Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Villaverla, Vicenza · Da Marzo 2013

Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da... Visualizza altro

Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da 10, siamo praticamente cresciuti assieme :) Ho una bellissima nipotina Benedetta che adoro che mi porterà le fedi e sarà vestita da mini sposa

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

4343giorni 19hh

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4796 giorni fa

speriamo....nel frattempo penseremo alla casa

4796 giorni fa

mi dite tutti la stessa cosa....nn vedo l'ora di cominciare anch'io....spero che qst mesi voleranno....

4796 giorni fa

noi ci sposeremo dopo 8 anni...abbiamo già fissato location,fotografo,musica e animazione.....l'abito ritengo ancora chee sia presto.dopo l'estate inizieremo il corso prematrimoniale nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaa

4796 giorni fa

siamo pure coetanee.....cm sei messa cn i preparativi????

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4796 giorni fa

Ciao, che piacere avere una nuova amica! :-) Il 7 giugno 2014 è la data che forse sostituirà quella dell'8 giugno 2013 che aimè sposteremo!!! Ma non canto vittoria, è tutto ancora da decidere!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4796 giorni fa

ali, ma che bella la fotina nuova!!!!!!!!!!!!!!! Siete troppo dolci insieme!!!!

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4797 giorni fa

Ciao Alice, per qualsiasi cosa chiedi pure!!! ;-) Per il vestito comunque attendi ottobre-novembre 2013 quando usciranno le nuove collezioni, anche se so che non stai più nella pelle!!!

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4798 giorni fa

cia Alice ,grazie a te !

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4799 giorni fa

Ciao Alice! grazie dei complimenti per le foto

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4799 giorni fa

ciao! grazie!! si li abbiamo fatti noi! abbiamo comprato il necessario, stampato sopra i nomi e poi realizzati!

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4800 giorni fa

brava ali! neanche il tempo di dirlo lo avevi già capito:)

4800 giorni fa

grazie dell'amicizia! leggevo sotto 1 messaggio che immagino fosse indirizzato a valentina, se vuoi che le spose leggano quello che le scrivi devi scriverlo sulla loro bacheca così come io sto facendo con te:) lo stesso vale nei topic se tu rispondi a una persona in particolare devi clikkare su cita in modo che le arrivi la notifica, cmq vedrai che imparerai tutto in fretta questo è 1 forum meraviglioso

4800 giorni fa

ciao alice benvenuta a bordo! siete bellissimi

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4801 giorni fa

Grazieeeee sono nuova e non ci capisco poco o niente di come funziona!!! Devo fare un po' di pratica :)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4801 giorni fa

Ciao Ali, benvenuta nel forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gruppi generali

Ispirazione