Villaverla, Vicenza · Da Marzo 2013
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da... Visualizza altro
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da 10, siamo praticamente cresciuti assieme :) Ho una bellissima nipotina Benedetta che adoro che mi porterà le fedi e sarà vestita da mini sposa
- Sposa Master
- 14.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
speriamo....nel frattempo penseremo alla casa
mi dite tutti la stessa cosa....nn vedo l'ora di cominciare anch'io....spero che qst mesi voleranno....
noi ci sposeremo dopo 8 anni...abbiamo già fissato location,fotografo,musica e animazione.....l'abito ritengo ancora chee sia presto.dopo l'estate inizieremo il corso prematrimoniale nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaa
siamo pure coetanee.....cm sei messa cn i preparativi????
Ciao, che piacere avere una nuova amica! :-) Il 7 giugno 2014 è la data che forse sostituirà quella dell'8 giugno 2013 che aimè sposteremo!!! Ma non canto vittoria, è tutto ancora da decidere!!!
ali, ma che bella la fotina nuova!!!!!!!!!!!!!!! Siete troppo dolci insieme!!!!
Ciao Alice, per qualsiasi cosa chiedi pure!!! ;-) Per il vestito comunque attendi ottobre-novembre 2013 quando usciranno le nuove collezioni, anche se so che non stai più nella pelle!!!
Ciao Alice! grazie dei complimenti per le foto
ciao! grazie!! si li abbiamo fatti noi! abbiamo comprato il necessario, stampato sopra i nomi e poi realizzati!
brava ali! neanche il tempo di dirlo lo avevi già capito:)
grazie dell'amicizia! leggevo sotto 1 messaggio che immagino fosse indirizzato a valentina, se vuoi che le spose leggano quello che le scrivi devi scriverlo sulla loro bacheca così come io sto facendo con te:) lo stesso vale nei topic se tu rispondi a una persona in particolare devi clikkare su cita in modo che le arrivi la notifica, cmq vedrai che imparerai tutto in fretta questo è 1 forum meraviglioso
ciao alice benvenuta a bordo! siete bellissimi
Grazieeeee sono nuova e non ci capisco poco o niente di come funziona!!! Devo fare un po' di pratica :)
Fotografi garanzie ANFM