Sora, Frosinone · Da Novembre 2022
- Sposa TOP
- 37.000 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
972 giorni fa
Salve ragazze, avrei bisogno di aiuto: Dovrei scegliere la make-up artist ma praticamente non so da dove cominciare. Io ho una pelle molto, TROPPO grassa, di quelle che se solo le guardi si fanno lucide e qualvolta io abbia fatto un trucco cerimonia...
Ho caricato una foto nel post di Sara
985 giorni fa
Ciao a tutte! Sto preparando i menù ho messo gli antipasti i primi i secondi... Voi avete scritto anche i titoli diciamo? antipasti, primi, secondi, contorno (crudite)? Per quanto riguarda il buffet di dolci e frutta torta nuziale bevande... Come...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
986 giorni fa
Ciao sposine, Spero che i vostri preparativi stiano andando alla grande 🥰 Noi siamo a -26 e io ho bisogno di un vostro consiglio. Che scarpa di ricambio mi consigliate? Io ho optato per il tacco a spillo come scarpa “di rappresentanza” ma so che ad...
Ho caricato una foto nel post di Sara
988 giorni fa
Buonaseraaaaa Vorrei chiedere un consiglio...avete foto di acconciature da poter fare su chi, come me, ha i capelli sottili e non voluminosi...optavo per un raccolto alto(non morbido). In più vorrei mettere il velo che però partirebbe da sotto il...
Ho caricato una foto nel post di Lory
995 giorni fa
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho caricato una foto nel post di Martina
998 giorni fa
Ragazze io e la mia compagna vorremmo organizzare il nostro matrimonio a tema Disney.. suggerimenti? ❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Laura
1030 giorni fa
Ciao spose! Ho appena ricevuto la proposta e sono super emozionata! Fatemi vedere i vostri anelli di fidanzamento e raccontatemi un po’ della vostra proposta se vi va. Vi leggo
Ho caricato una foto nel post di Elena
1057 giorni fa
Ciao ragazze oggi mancano 99 giorni! Volevo un consiglio da parte vostra per un'idea che mi è venuta per il tableau e il Topper per la torta. Io e il mio ragazzo siamo entrambi atleti (lui ex ed ora è il mio allenatore) e la disciplina che ci ha...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1079 giorni fa
Ciao spose qualcuna a fatto il tableu tema cartoni disney? Se si è possibile vederlo?
1121 giorni fa
Ciao ragazze tempo fa vi avevo chiesto consiglio sulle partecipazioni, e siete state di grande aiuto, ora vi chiedo consiglio sul font. Ci hanno mandato la bozza ma il font è diverso da quello che avevamo visto sul catalogo e anche qui sull app, che...
1131 giorni fa
Mi è comparsa su Istagram la pubblicità di un'offerta speciale per le partecipazioni a 1€ (comprende un set composto da partecipazione, invito, decoro con nastro a scelta, impaginazione grafica e stampa. La busta è a parte a 0,25€) di questa " AS...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1163 giorni fa
BUON pomeriggio mie care sposine e future sposine,una domanda siamo sposati da 6 Mesi😍 la fede non la metto tutti i giorni e voi l'avete sempre al dito?Ho paura che si graffia e che si rovina con i prodotti quando pulisco casa,ho anche il terrore di...
Fotografi garanzie ANFM