Rivara, Torino · Da Settembre 2016
Da sempre sogno questo momento e finalmente sono riuscita a iniziare con i preparartivi. Amo Fabio da 10 anni e non vedo l’ora di vederlo attendermi... Visualizza altro
Da sempre sogno questo momento e finalmente sono riuscita a iniziare con i preparartivi. Amo Fabio da 10 anni e non vedo l’ora di vederlo attendermi all’altare tutto vestito elegante, piangerò sicuramente! 😂
- Sposa Precisa
- 764 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1794 giorni faOrmai sapete che sono super curiosa io e quindi oggi vi chiedo: quanto tempo vi siete presi per l’organizzazione del matrimonio? Nel senso, da quando avete preso la decisione quanto avanti avete programmato la data? 😊
Ho creato un post
1794 giorni faPremetto che da poco ho scoperto questa nuova “moda” dei Save the Date e quindi mi sono venuti mille dubbi. Davo per scontato di annunciare l’evento con le tradizionali partecipazioni ma sposandomi a luglio 2022 non avrò tutti i dettagli a breve......
Ho creato un post
1796 giorni faPremetto che io amo i tacchi anche se non li uso abitualmente. Quando li uso comunque non vado mai sotto il tacco 10. 😅 Il mio compagno però é alto proprio 10 cm più di me e quel giorno mi rifiuto di essere alta come lui o addirittura di più. O...
Ho creato un post
1796 giorni faOrmai sono anni che sogno pensando al mio matrimonio e ho avuto perciò modo di progettare un po’ tutto di quel giorno. L’unica incognita che ancora ho é la scelta delle bomboniere. Sicuramente non dovranno essere inutili soprammobili ma qualcosa di...
Ho creato un post
1796 giorni faOrmai sapete che sono super curiosa e stasera stavo pensando alla mia “mancata proposta di matrimonio”. Mi raccontate se voi l’avete avuta? Com’è stata? Più intima o plateale? Con l’anello di fidanzamento oppure qualche altra sorpresa? Ho sempre...
Ho creato un post
1796 giorni faCiao a tutte! Come già accennato in un post precedente il colore che farà da sfondo al nostro matrimonio sarà l’azzurro. Oltre al colore però la giornata avrà anche un tema portante che nel mio caso sarà quello “Disney”.Entrambi amiamo guardare i...
Ho creato un post
1797 giorni faIn questo periodo dove l’arcobaleno é diventato un simbolo per tutti vorrei creare anche il nostro! 🌈 Scrivetemi il colore tema del vostro matrimonio! Inizio io: AZZURRO 💎
Ho creato un post
1798 giorni faCiao a tutte! Oggi mi rivolgo a chi l’abito da sposa lo ha già scelto e vi chiedo: come avete capito che fosse quello giusto? Io ancora non ne ho provati e credo inizierò la vera ricerca a settembre però sbircio spesso qua e là tra i vari modelli dei...
Ho creato un post
1798 giorni faAdoro guardare tutte le acconciature da sposa: dalle trecce, ai raccolti bassi, ai semiraccolti etc. La verità però è che su di me vedo una cosa molto semplice come i capelli sciolti e una “coroncina” tra di essi (tipo quella in foto)... Mi chiedevo:...
Fotografi garanzie ANFM