Vado Ligure, Savona · Da Ottobre 2016
Sono una ragazza sognatrice, come tutte voi dall'infanzia sogno il grande giorno e quest anno il mio sogno diventerà realtà!!!
- Super Sposa
- 3.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2799 giorni faRagazze ma voi a quante settimane siete riuscite a sentire fagiolino??
Ho creato un post
2807 giorni faMa la vostra pancia è dura o morbida? Sono al 4 mese e la pancia è morbida soprattutto al mattino,poi diventa più dura per la sera... è normale?
Ho creato un post
2807 giorni faCiao a tutte,mi rivolgo principalmente a chi è già mamma o cmq in stato di gravidanza avanzato.... Quando vado dal ginecologo che mi segna le analisi da fare in base alle settimane di gravidanza e alle esigenze,mi dice che sono gratuite, invece ogni...
Ho creato un post
2810 giorni faOggi ho letto su un blog sui cambiamenti del corpo in gravidanza di questa linea Alba, visibile dal 4 mese soprattutto nelle scure di carnagione... Io pur essendo scura di carnagione e al 4 mese, non vedo ancora nulla.... Sarà ancora presto? Voi...
Ho creato un post
2818 giorni faNell'attesa della scoperta del sesso del nostro bellissimo fagiolino, sto iniziando a innamorarmi di ogni tipo di tutina strana che trovo online ... In particolare il sito di Pat Pat, penso che appena saprò il mio portafoglio piangerà lacrime amare...
Ho creato un post
2819 giorni faQuesto momento è irripetibile , magnifico, indescrivibile .... A ogni eco nuova vedi il tuo piccolo fagiolino che cresce e ormai è una personcina .... Ma che rapporto avete voi con la bilancia?? Io ho davvero paura di ingrassare troppo eppure non...
Ho creato un post
2825 giorni faBuongiorno a tutte!! Ho una curiosità spero sappiate essermi d'aiuto... Le dimensioni del feto al bitest sono standard a seconda delle settimane o è già possibile intuire il sesso da quello?
Ho creato un post
2840 giorni faCiao sposine tra pochissimo arriverà il giorno del nostro primo anniversario.... andremo sicuramente a cena fuori... Come ogni festa gli scriverò una bella lettera ...ma nn ho idea del regalo...voi cos avete regalato ai vostri x l anniversario??
Ho creato un post
2872 giorni faCome da titolo, abbiamo prenotato da un po' le ferie per il prossimo mese... A formentera, quindi una vacanza di mare e relax... Sto avendo un ritardo e sto aspettando x fare il test... Ma se dovesse essere positivo come spero.... Come comportarsi??...
Ho creato un post
2874 giorni faCiao ragazze... Ho una domanda x voi.... Chi ha il presentimento di poter essere incinta dovuto ad alcuni sintomi sconosciuti.... Nel periodo antecedente al test come si comporta?? Intendo soprattutto nell alimentazione pesce crudo ecc... o ad...
Ho creato un post
2881 giorni faBuongiorno a tutte....ho fatto l errore di scaricare due app x tenere conto di ciclo e periodo fertile Flo è mia calendario.... Oggi Flo dice che manca un giorno al ciclo mentre mia ancora sei giorni... Ovviamente io le ho impostate Con lo stesso...
Ho creato un post
2896 giorni faCiao a tutte... Siamo al nostro secondo mese di tentativi... Il primo purtroppo ma era prevedibile è fallito... Quindi spero tanto in questo!... Cerco di non fissarmi ma è difficile... Ho il terrore di dover aspettare anni prima che arrivi... Ed ho...
Ho creato un post
2906 giorni faCiao a tutte ho iniziato a prendere l acido folico sotto consiglio di un ostetrica in questo periodo di prima ricerca, in farmacia mi danno l acido folico generico doc 20compresse... Quindi nn c faccio nemmeno un mese... In ogni caso da quando ho...
Ho creato un post
2909 giorni faCiao ragazze circa una settimana fa vi scrivevo delle mie perdite strane sul marroncino... Il mio ciclo non regolarissimo ( fino allo scorso mese era 37/38 gg) dopo una sera di dolori atroci ha deciso di arrivare in anticipo di 4 giorni... Diventando...
Ho creato un post
2915 giorni faDa queto mese io e mio marito abbiamo avuto i primi rapporti scoperti completamente in cerca della cicogna... In particolare nei miei giorni fertili (uso la app il mio calendario ) oggi dovrebbe essere il mio primo giorno non fertile e il ciclo è...
Ho creato un post
2923 giorni faCiao a tutte! Oggi abbiamo ritirato il responso delle analisi dell ultimo vaccino le igg sono alte 93 ma nn risultano le igm... Sto cmq tranquilla??? Finalmente nn vedevo l ora!!!
Fotografi garanzie ANFM