Latina, Latina · Da Novembre 2016
- Sposa TOP
- 88.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2231 giorni faParanoia del giorno. Sono molto credente ed ho fatto una specie di voto. Non mangiare carne x tutta la quaresima. Premesso che gli esami del sangue sono tutto ok. E mangio tutti i giorni o legumi o spinaci o uova o latte o latticini. Secondo voi...
Ho creato un post
2235 giorni faHo scoperto da pochissimo di essere incinta. Stamattina prime analisi ed ho scoperto che il tsh è salito a 2.4 sono spaventata e l endocrinologa non risponde.
Ho creato un post
2236 giorni faPremetto che sono a circa 11po. Quindi molto presto...non le aspetto il 19. Ma presa da un raptus ho provato un test di gravidanza... a noi sembra positivo. La linea dal vivo è rosa chiaro.. a voi?? Il 19/20 farò il clear con le settimane.
Ho creato un post
2247 giorni faPicco 03.03 rapporti 2 3 4marzo. Dite che abbiamo coperto bene??? Speriamo bene ❤ questo mese ce la stiamo mettendo tutta 🙏🤞
Ho creato un post
2259 giorni faSo che è una percezione sbagliata... però ultimamente mi sembra che tutte restino incinta nel giro di 2/3mesi... tutte tranne me 😞 e pure parlandone... sembra che io debba avere per forza qualcosa visto che nonostante integratori..gel e...
Ho creato un post
2259 giorni faLa gine mi ha consigliato per questo mese (5° tentativo) di mettere quegli ovuli per favorire la fecondazione.... qualcuna li ha usati? Con che risultati? Io sono titubante... prendo gli integratori e progesterone..gel conceive.. non sarà troppo???...
Ho creato un post
2261 giorni faAdesso vi farò una domanda strana.. ci tengo a precisare che questa cosa mi è stata riferita..e mi sembra un po' bislacca. Si può ovulare i primissimi giorni di ciclo? Nel senso.. quando si ha ancora il flusso? Tipo 2 3 4pm??? Considetato un ciclo di...
Ho creato un post
2267 giorni faStamattina mi è venuto un dubbio. Come sapete mio marito è stato operato il 25 novembre di varicocele. All'epoca lo spermiogramma non è terribile.... quindi compatibile con il concepimento. Beh da dopo l'operazione ancora non arriva il positivo.......
Ho creato un post
2273 giorni faNon le aspetto per il 20..ed oggi ho fatto la tinta dal parrucchiere... dite che ho fatto una ca****ta??? Non ci avevo pensato....
Ho creato un post
2297 giorni faDomenica spero con tutto il mio cuore che non torni il ciclo ^.^ ad oggi francamente non ho nessun sintomo eclatante...solo fastidi molto molto blandi..dovuti forse al progesterone che assumo. Dite che ho speranze??? Oppure non essendosi manifestato...
Ho creato un post
2304 giorni faPiù provo i test di ovulazione e meno capisco.... fortunatamente quello che ho fatto oggi era l'ultimo non ne ho più.. ne voglio comprarli. Se non dovesse essere andata bene questo mese proverò di nuovo a caso. Ahimé soffro di ovaio micropolicistico....
Ho creato un post
2307 giorni faCome molte di voi sanno io non vado per niente d'accordo con i test di ovulazione questo mi sembra positivo.. voi che dite??? È il più oscuro che abbia mai avuto... sono 3gg che provo e si è sempre vista una linea leggera leggera. Quando consigliate...
Ho creato un post
2314 giorni faBuongiorno a tutte. Ieri x la terza volta questo mese mi è tornata la cistite... le prime due non ho preso nulla. Solo succo al mirtillo e tanta acqua. Ma non è stato sufficiente x guarire del tutto... ieri mi sono svegliata alle3 con forti dolori....
Ho creato un post
2319 giorni faNatale è sicuramente il periodo dell'anno che amo di più..un anno fa mi ero immaginata queste feste in modo completamente diverso. Ma ahimé la vita non va sempre come vogliamo... ho deciso di fare questo post perché purtroppo molte stanno vivendo...
Ho creato un post
2347 giorni faMi piacerebbe andare il prossimo weekend a Parigi. In quei giorni dovrei avere il periodo X. Secondo voi.... potrebbe influire negativamente..? Considerate che noi camminiamo tantissimo... le ore in volo... che dite??
Ho creato un post
2350 giorni faCome state??? Grazie a tutte x aver risposto ieri.... ero abbastanza sconvolta. Oggi mi sono svegliata molto meglio.... fortunatamente. Ho cercato tra ieri ed oggi di riflettere su me stessa..e sulla mia vita in generale. Gli ultimi mesi sono stati...
Fotografi garanzie ANFM