Genova, Genova · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
2720 giorni faCiao a tutte! volevo sapere se anche a voi è successo di perdere peso nei primi mesi di gravidanza! io entro oggi nella 7^ settimana e finora niente nausea, solo ogni tanto in maniera lieve, ma negli ultimi giorni ho pesanti attacchi di...
Ho creato un post
2723 giorni faCiao a tutte! qualcuna di voi usa il libretto di famiglia 2018 per pagare le prestazione di una collaboratrice domestica? Come vi trovate?
Ho creato un post
2724 giorni faCiao a tutte! Nei primi tre mesi di gravidanza voi avete continuato a praticare sport o avete smesso per riprendere dopo il 4 mese? io sono sempre stata una persona molto attiva e sportiva e vorrei continuare a fare danza (ovviamente in maniera...
Ho creato un post
2729 giorni faCiao a tutte! Sabato ho fatto la mia prima eco e si è vista la camera gestazione in utero, ma ancora non si è visto l' embrione perché è troppo presto... sono a nella 5a settimana. La ginecologa mi ha dato un elenco infinito di esami da fare (test di...
Ho creato un post
2732 giorni faCiao a tutte! stamattina ho fatto la prima visita ginecologica da quando ho scoperto di essere incinta! mi ha fatto un’ eco e si è vista la camera gestazionale, ma ha detto che è ancora troppo presto per vedere l’ Embrione e dovremo ripeterla tra...
Ho creato un post
2738 giorni faCiao a tutte, domanda per le sposine in dolce attesa. La prima volta che avete fatto le beta di quanto eravate? (Se potete specificate settimana da concepimento o da ultimo ciclo 😅) E poi dopo quanto giorno le avete ripetute?
Ho creato un post
2740 giorni faRagazze scusate ho appena ritirato il referto del mio primo esame Beta e nei prossimi giorni lo rifarò. Non riesco però a capire in che settimana mi trovo io e quindi non so quali sono i valori di riferimento da guardare.../ ultima mestruazione 27...
Ho creato un post
2741 giorni faRagazze non ho resistito. ero al supermercato, ho visto il test e ho avuto l istinto di prenderlo, anche se mancherebbero 5/6 giorni al ciclo! Ho trattenuto la pipì per quasi 5 ore e l ho fatto poco fa! Non è di quelli ultrasensibili ma uno di quelli...
Ho creato un post
2745 giorni faCiao a tutte ho appena letto che è stato messo in commercio da poco in Italia un test davvero precoce, che può rivelare una gravidanza già 7/8 giorni dopo il concepimento 😱😱😱 Lo sapevate??? si chiama First to know e invece di farlo con l’ urina si...
Ho creato un post
2749 giorni faCiao a tutte! io e mio marito stiamo cercando di avere un bimbo da alcuni mesi, ma purtroppo ancora niente...😞 Ho un ciclo regolare è sempre puntuale di 27 giorni e il mese scorso dovrei aver ovulato al 13 giorno pm perché il giorno precedente ho...
Ho creato un post
2765 giorni faCiao a tutte! anche io sono alla ricerca della mia prima gravidanza e l’ attesa nei giorni prima del presunto ciclo èdavvero snervante! mio marito sa quanto ci tengo ed entrambi desideriamo avere un bimbo ma lui non sa che io mi controllo la...
Ho creato un post
2771 giorni faCiao a tutte, volevo sapere se voi avete smesso di bere alcolici quando avete iniziato a cercare una gravidanza o quando avete effettivamente scoperto di essere incinta!
Ho creato un post
2777 giorni faCiao a tutte, visto che i mesi scorsi la cicogna non si è fatta vedere sto provando a usare i test canadesi di ovulazione. stamattina ne ho fatto uno e mi sembra positivo...giusto?! Vi alluego la foto! QUindi oggi bisogna fare i compitini vero? E...
Ho creato un post
2793 giorni faCiao a tutte! premesso che so benissimo che sono applicazioni informatiche e vanno usate con le pinze e non sono affidabili al 100%, volevo sapere se usate un’app per monitorare il vostro ciclo e l’ ovulazione e con quale vi trovate meglio. io uso...
Ho creato un post
2869 giorni faCiao a tutte! Leggendo il forum mi pare che la maggior parte di noi ha impiegato vari mesi a prendere la cicogna, ma volevo sapere invece quante di voi “hanno fatto centro” al primo tentativo?
Ho creato un post
2869 giorni faCiao a tutte! io e mio marito abbiamo avuto un rapporto non protetto il 4 giugno e secondo le app eravamo nei giorni di ovulazione (purtroppo non riesco a riconoscere quando avviene!) Il ciclo mi dovrebbe (non) venire il 16/17 giugno e stamattina al...
Fotografi garanzie ANFM