Milano, Milano · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.423 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2623 giorni faSondaggino. Come avete raccontato alla vostra famiglia che aspettavate un bambino ? Noi faremo diventare nonni per la prima volta sia i miei genitori che i miei suoceri. Sto cercando un idea originale e carina.. ed altra cosa.. quanto tempo avete...
Ho creato un post
2623 giorni faUltimo ciclo 26 gennaio, ovulazione accertata 8 febbraio. Lunedì scoperto positivo oggi beta a 202.. direi che son perfette cosa dite ? Tra qualche giorno le rifaccio comunque per verificare l’andamento
Ho creato un post
2625 giorni faCiao tutte. Ho scoperto lunedì di essere incinta, oggi 20 febbraio mi sarebbero dovute arrivare. Continuo ad avere dal 13 febbraio macchioline sul salva slip marroncine acquose con muco. La gine mi ha messo a riposo forzato. Chi come me ? Può essere...
Ho creato un post
2629 giorni faCiao a tutte. Stamattina fatto test gravidanza, negativo. Stasera vado a buttarlo e compare una seconda linea !!! Cosa devo pensare ? Ne ho altri 10 e nessuno ha fatto così ! Voi cosa pensate ???!!!
Ho creato un post
2630 giorni faCiao chi ha voglia di raccontare come erano le proprie perdite per poi scoprire di essere incinta? mi riferisco alle perdite di impianto arrivate prima o al posto del ciclo mestruale
Ho creato un post
2631 giorni faCiao a tutte, quando si può fare il test di gravidanza precoce se si ha un ciclo di 25 giorni ma si ovula il 14 esimo giorno ? Il sito della clear blue mi dice di farlo il giorno di ritardo..
Ho creato un post
2633 giorni faCiao donneeee 👋🏻 Vi allego una foto. Anche a voi succede che dopo l’ovulazione avvenuta tra l’8 e il 9 rimane “ alto” il valore lh? Solitamente negli altri mesi mi rimaneva solo una linea fino a 3/4 giorni dalle mestruazioni che tornava quasi...
Ho creato un post
2633 giorni faHo letto che uno dei sintomi quando inizia la gravidanza è un innalzamento della temperatura. Dove si misura ? Lingua o ascelle ? Lingua ho una temperatura di 37.1 , ascella 36.5.. preciso però che solitamente sono sotto al 36. Grazie 😊
Ho creato un post
2634 giorni faCiao 👋🏻 chi ha voglia di raccontare un po’ quali sintomi avevate prima di vedere il risultato positivo ?? 😁
Ho creato un post
2647 giorni faValore 22 al 21 esimo giorno del ciclo mestruale è normale ? Grazie
Ho creato un post
2649 giorni faCiao ragazze, sto da poco provando a restare incinta e ho iniziato da due mesi a usare di stick ovulazione. Questo mese ciclo 1/01 durato 4/5 giorni. Ho ovulato il 14 sera ( con dolori ) e rosse ritornare ieri 26 gennaio. Quindi: 1/01 : rosse 14/01:...
Ho creato un post
2652 giorni faCiao a tutte, anche a voi capita di vedere una linea evidente incontro luce ma tipo bianca lucido/trasparente nello stick ? Compare durante la reazione dello stick. È normale o questi stick fanno schifo schifo ? Sono come quelli dello stick canadese...
Ho creato un post
2655 giorni faCiao ragazze ho una domanda.. sto eseguendo test ovulazione tutti i giorni sotto consiglio della gine per 3 mesi per essere sicuro che sia tutto ok avendo spesso perdite abbondanti pre ciclo. 1/01 inizio ciclo mestruale 14/01 ovulazione 15/01 test...
Ho creato un post
2661 giorni faCiao a tutte, avete mai provato dopo l’ovulazione a usare stick per l’ovulwzione ? Nello specifico quando avete scoperto di essere incinta lo stick ha continuato a segnare positivo per tutto il mese dell ovulazione ?
Ho creato un post
2662 giorni faCiao a tutte, in quante di voi sono riuscite a concepire pur avendo in atto una candida ? La gine mi ha detto che non crea problemi, ma da quando ho deciso di concepire ogni mese ne ho una diversa 😅 un mese virus intestinale, un mese influenza e ora...
Ho creato un post
2669 giorni faCiao a tutte. Il primo gennaio ho avuto le mestruazioni ( bello iniziare l’anno così.. ), mi si è ripresentata per la seconda volta una infezione vaginale al termine delle perdite, dunque è da sabato che sto facendo la cura dei 5 giorni del maclon in...
Fotografi garanzie ANFM