Gallipoli, Lecce · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 11.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1742 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1742 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
1742 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1742 giorni fa
1742 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
Ho partecipato al post di Sposina 18
1742 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1742 giorni fa
Ho partecipato al post di Dolcipensieri
1742 giorni fa
1742 giorni faCiao sposine, chi tra di voi si sposa ad ottobre? Io e il mio compagno dovremmo sposarci il 10 a Bologna, abbiamo già organizzato tutto, ci mancano soltanto le fedi e gli ultimi dettagli (ultime prove dell'abito, prova trucco ecc). Il grosso è fatto...
Ho partecipato al post di Valeria
1744 giorni fa
1744 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
1756 giorni faOggi ho fatto la prova sono rimasta contentissima!!!
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1756 giorni fa
1756 giorni faCiao brides🥰 voi mettereste il menù nella partecipazione? Votateeee
Ho partecipato al post di Valentina
1756 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1756 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM