Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Campobasso, Campobasso · Da Novembre 2011

Dolce, romantica e coccolona... Amo leggere e viaggiare. Il mio hobby è cucinare e adoro andare il moto con il mio maritino :)

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2012

4979giorni 17hh

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4592 giorni fa

E meno male! Bacio grande! :)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4592 giorni fa

Tesoroooooooooo sono tornataaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh ti abbraccio forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))))))))))))

4596 giorni fa

Tesora come va? Bacio grande.

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4596 giorni fa

Ciao Veronica, come stai? E' da tempo che non ci sentiamo! Io ultimamente frequento poco il forum perchè il lavoro non me lo permette....in certe giornate ho troppe cose da fare e quando sono a casa mi dedico all'organizzazione della festa di halloween! Eh sì, dopo il matrimonio di 3 mesi fa non sono più capace a stare senza fare nulla! I miei amici mi prendono in giro, ma sono sicura che alla fine mi ringrazieranno perchè ci sarà proprio da divertirsi!! Mi preoccupa solo l'idea di cucinare per 20 persone! Chissà se riuscirò nell'intento! Fatti sentire ogni tanto! Un bacio grande, Grà

Astrid ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4599 giorni fa

già...ormai rientro di settembre, lavoro, bla bla bla ! Però ecco aver passato delle buone ferieè sempre proficuo, per ripartire più rilassati per questo nuovo anno! Per il resto sì ho tanto tempo ora :) sono felicissima della location, delle fedi (io oro rosa lui bianco), del fotografo che è bravo, della fioraia che ha molta inventiva..insomma siamo stati fortunati a trovare quasi subito quello che ci piaceva!! :) E tu^ ripreso il lavoro? come stai per il resto? baci

Astrid ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4602 giorni fa

ciao bellissima!! son tornata dalle vacanze.... e sono scesa giu in Sicilia...habemusla data!! 19/09/2014, prenotato location in riva al mare, fedi, fotografo, fioraia e parrucchiere!!! Manca l'abito, bomboniere, partecipazioni..e piccoli dettagli tipo ventagli!! sono emozionatissima! tu hai passato delle belle vacanze?? :)

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4609 giorni fa

Ciao tesoro come vanno le cose? :)

4611 giorni fa

Ciao carissima, come stai? Un abbraccione.

4611 giorni fa

;-)..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4612 giorni fa

Veryyyyyyhhhhhhhhhhhh ma ieri era il tuo prima anniversario......scusa il ritardo tantissimi auguri tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))))))))

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4612 giorni fa

Ma ciao tesorina! io tutto bene dai, e tu? stiamo continuando ad arredare la casa, piano piano sembra che stia prendendo forma e la sentiamo sempre più "nostra"!!

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4612 giorni fa

Hello dear... un po' stanchina.. devo ancora fare le ferie... tu, come stai?

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4612 giorni fa

ciao tesoro devo dire che sto molto meglio rispetto al mese scorso non vedo l'ora arrivi venerdì per rivedere la mia cucciola sembra ieri e sono quasi a 31 settimane....inizio a preparare le sue cose.......e penso anche al parto come sarà ecc....tu tesoro come stai???

Manu ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4612 giorni fa

siiiiiiiiiiiii....stressatissimaaa...mi deve anche venire il ciclo....ufffffff...però nn vedo l'ora :)

4612 giorni fa

Grazie mille cicciaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh :-))))))))))))))))))))))))))

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4612 giorni fa

forza Vero , vedrai che ce la farete lo stesso...!! no panic!! dal matrimonio è cambiata un po la sensazione di famiglia....cioè prima ci sentivamo lo stesso famiglia e ogni decisione era presa insieme....ma in effetti non so bene spiegare cosa è cambiato...ma qualcosa a livello emozionale senza dubbio si!! Almeno per me....per Davide non tanto..lui dice che mi sentiva già come sua moglie...ma lui è uno che non esterna molto...o meglio non esterna a parole ma nei fatti e nei piccoli gesti e attenzioni....e in quello non è cambiato..:-)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione