Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 928 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1853 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1853 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Serena
1855 giorni fa
Ho creato un post
1856 giorni faQuesta sera io e il mio Fm stavamo pensando di mandare le partecipazioni via whatsapp vista la situazione che non ci si può vedere di persona, però noi volevamo mettere anche l'iban per il regalo e mi sembra brutto sinceramente mandare un messaggio a...
Ho partecipato al post di Veronica
1858 giorni fa
1864 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
1868 giorni fa
Ciao spose. Ho una domanda per chi magari ci è già passato e sicuramente ha affrontato la situazione. Io sono un ex sposa 2020 che ha sposato il matrimonio a giugno 2021, il problema è che nel 2020 gli invitati dovevano essere 100 ora causa covid...
Ho creato un post
1868 giorni faCiao spose. Ho una domanda per chi magari ci è già passato e sicuramente ha affrontato la situazione. Io sono un ex sposa 2020 che ha sposato il matrimonio a giugno 2021, il problema è che nel 2020 gli invitati dovevano essere 100 ora causa covid...
1871 giorni fa
Ho creato un post
1872 giorni faCiao Spose ! Vorrei mettere come musica per la mia entrata in chiesa la canzone di Cristina Perri A Thousand Years. Chi di voi ha già sposato con questa canzone?Il parroco ha fatto problemi ?
Ho partecipato al post di Alice
1875 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1876 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
Ho partecipato al post di Elestefano
1876 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1878 giorni faVisto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
1910 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM