Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 520 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
789 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
798 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
798 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio.. Per quanto riguarda il menù del ricevimento, ne avete fatto solo uno da mettere al centro del tavolo ( con supporto plexiglass o altro)o ogni invitato ha il suo? Grazie milleee
Ho partecipato al post di Katia
798 giorni fa
806 giorni faBuonasera! Ho visto di recente gli scatti del matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti e volevo sapere cosa ne pensiate qui in community (giusto per spezzare questa domenica 😊) Le damigelle erano vestite Atelier Emè, così come la sposa...
807 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
Ho partecipato al post di Federica
807 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
807 giorni fa
807 giorni faBuongiorno, In questi giorni stiamo facendo il conteggio delle stanze che ci servono per gli invitati fuori regione, in base alle conferme che stiamo ricevendo man mano, ed ho notato una netta discrepanza tra i miei invitati (amici) e quelli di fm...
807 giorni faCiao a tutte sposine! Voi verrete seguite da un/una wedding planner o farete tutto da sole? Noi stavamo valutando di fare tutta noi l'organizzazione ma di affidare la coordinazione di quel giorno ad un/una wedding day coordinator, così da poterci...
807 giorni faCiao ragazze! 🤍 In questi giorni stiamo riflettendo per quanto riguarda la scelta di alcuni fornitori. Premetto che ci sposeremo in ottobre e durante la settimana. Ovunque si legge che un matrimonio in settimana dovrebbe costare meno, ma finora...
807 giorni faVoi l'avete messa o no? Io sono titubante nel metterla credo che sia una cosa un pò stupida.
Ho partecipato al post di Assunta
807 giorni fa
807 giorni faCiaoooo Manca una settimana a San Valentino Voi cosa farete? Per me è ancora strano festeggiarlo, perchè sono sempre stata in sessione universitaria in questo periodo e quindi non abbiamo mai avuto possibilità di fare qualcosa, anche se mi...
Ho partecipato al post di 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
807 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefano
807 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM