Vercelli, Vercelli · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 6.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
724 giorni faMercoledì mi arrivano le partecipazioni.. è normale che più passano i giorni e arrivando il momento di spedirle nella mia testa giorno dopo giorno aumentino le persone da invitare?? Sto andando in confusione 😂😂
Ho creato un post
724 giorni faIeri ho ordinato queste scarpe, mi piacciono da matti! Speriamo siano anche comode.. almeno un po’ 😂 La ricerca delle scarpe la sto trovando più ardua di qualsiasi altra decisione presa fino ad ora! Voi le avete trovate? Esperienze di chi si è gia...
Ho creato un post
741 giorni faBuonaseraaaa!❤️ Stavo guardando per stampare le partecipazioni direttamente da Canva, qualcuno di voi lo ha già fatto? Mi potete dare info? Come vi siete trovati?
Ho creato un post
758 giorni faCiao sposine e sposini! Il mio futuro marito ha finalmente trovato l’abito e io volevo regalargli i gemelli, che ne dite di qualcosa di personalizzato come quelli in foto? Qualche idea particolare?
Ho creato un post
759 giorni faAmiche sposine! La mia mamma è in crisi (e sta mettendo in crisi anche a me😅) perché non trova un abito che le piace, le vostre mamme come si sono vestite il giorno del vostro matrimonio? Mia mamma è molto giovanile, quindi non vorrebbe un vestito...
Ho creato un post
784 giorni faCiao a tutt* ❤️ Ho bisogno di un consiglio per creare queste partecipazioni, qualcuno di voi le ha fatte così? Grazie mille ☺️
Ho creato un sondaggio
803 giorni faFinalmente viaggio di nozze prenotatooo😍 Faremo 6 giorni a New York e 12 a Santo Domingo! Abbiamo bloccato tutto tranne il resort ai Caraibi perché sono confusa ahaha voglio scegliere una bella soluzione con un po’ di animazione e il giusto...
Ho creato un post
804 giorni faOggi è San Valentino, l’ultimo da fidanzati.. Ma cosa più importante MANCANO 7 MESI AL NOSTRO SI!❤️Come avete festeggiato oggi?Si lo so che l’amore si festeggia tutti i giorno e bla bla bla, ma per noi ogni scusa è sempre buona per sorprenderci e...
Ho creato un post
807 giorni faOggi prova del catering e lo abbiamo stra confermato 😍 avevo troppa paura che potesse non piacermi e il pensiero di doverne cercare un altro mi terrorizzava un pó ahahah Persone super disponibili e cibo ottimo!
Ho creato un post
821 giorni faCiao a tutti e buona domenica 🫶🏻 Qualcuno di voi ha fatto il sito? Se si, me lo potete linkare? Così da dare un’occhiata per prendere spunto su come strutturarlo! Grazie in anticipo 💘
Ho creato un post
826 giorni faCiao a tutt* Qualcuno di voi ha dovuto fare la cresima da adulto? Hanno chiesto a fm di fare da padrino a giugno e lui non ha la Cresima quindi dovrebbe farla..Ma vorrei capire se sia un percorso veloce o piuttosto impegnativo soprattutto sotto gli...
Ho creato un post
827 giorni faL’11 febbraio abbiamo la prova del catering e mi stavo chiedendo…. A qualcuno di voi è capitato di trovarsi male con la prova del catering e ha dovuto cambiare fornitore?! No perché questa possibilità non è conteggiata nella mia tabella di marcia ed...
Ho creato un sondaggio
828 giorni faSto iniziando a pensare alla torta e sinceramente mi è un po’ passata l’idea di fare la classica torta a piani, mi ispirano tanto le torte così (stile ugly cake che si usano adesso) magari se ne possono fare 2/3 con scritte differenti! La trovo una...
Ho creato un post
831 giorni faÈ arrivato il momento di cercare le scarpe e non so dove girarmi🥲 Premetto che non uso normalmente i tacchi, da 3 mesetti a questa parte ogni occasione è buona per indossarli e farci l’abitudine 😂 e devo dire che mi piaccio molto con il tacco, motivo...
Ho creato un post
842 giorni faLa cosa che sto trovando più difficile da scegliere nell’organizzazione del matrimonio?! Il viaggio di nozze aiutoooooo! Fine settembre/prima metà di ottobre confusione totale!Raccontatemi i vostri viaggi🥹🫶🏻
Ho creato un post
845 giorni faCiao a tutt* ❤️ Visto che per la ricerca dell’atelier mi avete aiutata tantissimo, volevo sapere se qualcuno di voi sa consigliarmi una celebrante in Piemonte! Provincia Torino/Vercelli! Grazie mille 🫶🏻
Fotografi garanzie ANFM