Vercelli, Vercelli · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 6.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
679 giorni fa
Ciao ragazze, in base ai vostri consigli ho provato a modificare un po' il segnatavolo...cercando di renderlo meno "antico". Fatemi sapere con sincerità cosa ne pensate...ormai sapete quanto sia precisina io
Ho caricato una foto nel post di Elisa
679 giorni fa
Buongiorno ✨ volevo condividere con voi un altro progetto che abbiamo iniziato: al posto del riso avremo i petali essicati che stiamo raccogliendo e essiccando a casa, abbiamo la fortuna di abitare in campagna e siamo pieni di rose e glicine e devo...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
680 giorni fa
Ragazze buona sera, Io e il mio fm abbiamo pensato di "addobbare" solamente il nostro tavolo , con dei fiori "semplici" niente di esagerato. Abbiamo evitato di addobbare i tavoli degli invitati, anche per evitare uno spreco, oltre al fatto che per...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
680 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Natascia
680 giorni fa
Ciao a tutte! è meglio che le partecipazioni richiamino il colore del tema scelto o non importa?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
681 giorni fa
Ciao sposine e sposini!❤️ A me piace tantissimo l’effetto della Champagne Tower! Devo valutare se farla o meno… ma in tal caso, in che momento sarebbe l’ideale farla secondo voi? Con apertura del buffet? Cosa ne pensate? Perché la sera c’è già il...
683 giorni fa
Quale è stata la cosa che vi ha fatto innamorare della location che avete scelto? Cos’è che vi ha fatto capire che lei era quella giusta? Quella che avrebbe accolto il vostro grande giorno? Io inutile dire che mi sono innamorata di questo antico...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
685 giorni fa
Il 25 giugno ho il pre-Wedding e sono nel pallone più totale non so assolutamente cosa indossare consigli ????
Ho caricato una foto nel post di Emilia
685 giorni fa
Ciao a tutti oggi ho fatto una prova dalla parrucchiera e penso che l'acconciatura sarà probabilmente questa o una similare. Mi consigliate qualcosa per arricchire la parte posteriore (fermagli/fiori...) calcolando che avrò il velo durante il rito? ...
685 giorni fa
Guardate che bella idea originale ho trovato per le dediche degli ospiti!😍 Delle cartoline con le foto degli sposi, foto che rappresentano vari momenti importanti.. mi piace tantissimo! Che ne dite? E voi cosa avete in mente di fare come guest book? ...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
685 giorni fa
Simona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il 6 luglio a Rimini, dopo 6 anni di fidanzamento. Le nozze avverranno nel loro posto del cuore e lo condivideranno con circa mille ospiti: la cerimonia ha dei numeri impressionanti ma a far...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
686 giorni fa
Buongiorno, avete mai pensato a come coinvolgere il vostro amico peloso? Io (ormai i miei genitori) ho un piccolo batuffolo peloso che anima le nostre giornate e non potrei pensare di non coinvolgerla, almeno in parte, in questa bellissima giornata....
686 giorni fa
Ciao amiche❤️ Vedo che tante di voi ancora fanno fatica a trovare idee originali, qualche inspirazione diversa dal solito e allo stesso tempo unica che rappresenti gli sposi in tutto il loro splendore! Come prima cosa volevo sapere se avete scelto un...
Ho caricato una foto nel post di Imma
686 giorni fa
Salve a tutte ,questo è il mio primo post . Il 6 giugno dell'anno prossimo arriverà il grande giorno e non sto nella pelle . Ho creato il post principalmente perché non ho idee in merito alle partecipazioni, potreste darmi qualche consiglio ?? Il mio...
686 giorni fa
Il vestito era ancora più bello di come lo ricordavo, le scarpe sono perfette! È stata un’emozione unica 😍 Prossima prova ad agosto.. tutto prende forma ragazze!❤️ Vi auguro di riuscire ad organizzare il matrimonio dei vostri sogni, e questo non...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
687 giorni fa
Buon pomeriggio ✨❤️ volevo solo condividere un momento di felicità con voi, sabato ho trovato il mio abito, ancora non ci credo🥹 come mi era stato detto da tanti, sono entrata con un’idea ben chiara e quello che ho scelto è stato quasi provato per...
Fotografi garanzie ANFM