Oria, Brindisi · Da Dicembre 2017
- Sposa VIP
- 7.590 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1217 giorni faAvevo aperto in passato un altro sondaggio in cui chiedevo parere su quale Fosse secondo voi un nome carino tra Giordano, amos e noah. Adesso siamo giunti veramente ai tre nomi finali e vorrei veramente un parere... Perché non riesco proprio a...
1217 giorni faCi sono coppie che li desiderano da sempre, altri che invece hanno un'idea di famiglia differente. Poi c'è chi "è capitato" e chi "abbiamo faticato per averne". Qual è la vostra personale esperienza a riguardo?
1218 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
1234 giorni faE qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍
Ho partecipato al post di Sara
1235 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1237 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di 🐞 Maria Giada 🐞
1241 giorni fa
1241 giorni faNon ho nessun tipo di problema. Ho il ciclo regolare 28/30 giorni ma non capisco quando ovulo. Secondo le vostre esperienze e conoscenze quale tra questi integratori consigliate sia meglio per rimanere incinta con acido folico ovviamente? Scusate per...
Ho partecipato al post di Bride
1241 giorni fa
1257 giorni faLa nostra seconda principessa si chiamerà Irene...
Ho partecipato al post di Federica
1258 giorni fa
1260 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
1269 giorni faCiao sposine 😘 Esistono tantissime tipologie di velo, vediamone insieme qualcuna 😍 Voi quale avete scelto o quale preferite? ❤️
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1281 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry🌹
1284 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1285 giorni fa
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i...
Fotografi garanzie ANFM