Coccaglio, Brescia · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 83 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
177 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
177 giorni faAnsia viiiiiia! Qualche consiglio delle vostre esperienze personali perfavore?
177 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
177 giorni faCiao ragazze! Una domanda, voi l’anello di fidanzamento lo terrete il giorno del matrimonio? Leggevo che bisognerebbe toglierlo e darlo a una persona cara che lo custodisca.. oppure metterlo sulla mano destra. Sono molto indecisa!
177 giorni faNoi non vediamo l’ora di scambiarci le promesse! 😍💍
177 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
177 giorni faCiao sposine, sono in crisi per la musica della mia entrata . Farò rito civile. Sono indecisa tra queste due canzoni e anche: strumentale (violino) o cantata?
177 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino (magari scelto in base al tema)? Grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
177 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
177 giorni faBuongiorno a tutte, finalmente dopo 19 anni insieme, 9 anni di convivenza e due figli ci sposiamo! Sarà una cerimonia intima, solo noi, i nostri famigliari stretti e i nostri migliori amici, 22 in totale, bambini compresi. Qualcuno ha esperienze...
Commenta questi topic e vinci il regalo di Matrimonio.com: https://www.matrimonio.com/forum/regalo-le-date-della-vostra-love-story--t507286. Ti stiamo aspettando! Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM