Coccaglio, Brescia · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
217 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
220 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Ho partecipato al post di Roberta
222 giorni fa
222 giorni faDurante l'ingresso dello sposo ( che sarei io 😂) mi piacerebbe avere una musica di sottofondo... Per voi ci sta o è evitabile???
Ho partecipato al post di Elena
222 giorni fa
222 giorni faCosa ne pensate? Vale la pena realizzarle per La cerimonia civile?
Ho creato un post
223 giorni faCiao a tutte, esperienze a Villa Calini a Coccaglio? CI sposeremo a settembre 2026 con rito civile lì.
Ho partecipato al post di Erika
223 giorni fa
223 giorni faBuongiorno spose/i, Mi chiedevo… quanti di voi hanno deciso di: 1) utilizzare un servizio di wedding planner (supporto nella scelta/ organizzazione di tutti o buona parte degli aspetti del matrimonio, es. Location, fiori, catering, noleggio auto…)2)...
Ho partecipato al post di Roberta
224 giorni fa
224 giorni faBuongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire. Voi? Che cosa avete fatto? Raccontateci!
224 giorni faIo non so quanto prima dare gli inviti delle nozze, voi che avete fatto? O quanto prima li darete?
224 giorni faAnsia viiiiiia! Qualche consiglio delle vostre esperienze personali perfavore?
225 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
225 giorni faCiao ragazze! Una domanda, voi l’anello di fidanzamento lo terrete il giorno del matrimonio? Leggevo che bisognerebbe toglierlo e darlo a una persona cara che lo custodisca.. oppure metterlo sulla mano destra. Sono molto indecisa!
225 giorni faNoi non vediamo l’ora di scambiarci le promesse! 😍💍
Fotografi garanzie ANFM