Trieste, Trieste · Da Febbraio 2018
- Super Sposa
- 4.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Luce
1322 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Deaa
1335 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1335 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
Ho creato un sondaggio
1335 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
Ho partecipato al post di Serena
1339 giorni fa
1340 giorni faBuon pomeriggio! In gravidanza siete seguite da un privato o da un consultorio? Che esperienze avete?
1345 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
1346 giorni faCiao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
Ho partecipato al sondaggio di Didi ✨
1352 giorni fa
1352 giorni faCiao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più distanziati (quindi diciamo con più di tre anni di...
Ho partecipato al post di Veronica
2030 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2111 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentin
2191 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentin
2192 giorni fa
Ragazze esclusivamente x passatempo.. nn mi importa di che colore li avrà... mia figlia ha 80 gg.... gli occhi si scuriranno? Secondo me si.. secondo mio marito no... abbiamo scommesso 💲 🤣🤣🤣🤣
Ho partecipato al post di Cristina
2208 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM