Melfi, Potenza · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.461 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
718 giorni faSimona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il 6 luglio a Rimini, dopo 6 anni di fidanzamento. Le nozze avverranno nel loro posto del cuore e lo condivideranno con circa mille ospiti: la cerimonia ha dei numeri impressionanti ma a far...
718 giorni faRagazze quanto state investendo nella vostra bellezza? Sono cuorisa e secondo me incuriosirà anche matrimonio.com a fini statistici. Cosa cambiereste nei vostri pacchetti e quale servizio avresti voluto avere incluso?
720 giorni faParlando con diverse persone che hanno fatto da testimone o che si sono sposate ho scoperto che tanti non hanno ricevuto o fatto il regalo, ora niente è un obbligo ma non sapevo che qua in Toscana non usasse
732 giorni faCommunity! Siamo tornarti con la nostra rubrica mensile sui Real Wedding e reportage di nozze preferiti 📸 Siete pronti? Tocca di nuovo a voi votare il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore?...
Ho partecipato al post di Francesca
736 giorni fa
736 giorni faCiao, Io non Sono molto portatrice di gioielli, l unico che non Tokyo Mai é la Fedina di fidanzamento...voi che dite, al matrimonio per forza gioielli o basterebbero orecchini?
Ho caricato una foto nel post di Monia
736 giorni fa
Ciao avete qualche idea/ qualche immagine da suggerirmi per il cartello di benvenuto?
Ho partecipato al post di Monia
736 giorni fa
736 giorni faQualcosa di prestato, puó essere prestato dalle figlie? Vorrei portare LA coroncina di Perle che ho Messi alle mie figlie Alla comunione. L hanno usata entrambe...mi sentirei unita a loro Ancora di piú ☺️ che dite?
Ho partecipato al post di Debora
739 giorni fa
740 giorni fabuongiorno ☀️, io ho scoperto per “errore” che il mio addio al nubilato dovrebbe essere questo weekend, anche se ovviamente non so altro. Domenica parlando con mia cognata é venuto fuori che invece all’addio al celibato di fm non ci ha ancora pensato...
744 giorni faBuongiorno, é da ieri che riguardo l’agenda con gli appuntamenti per capire anche quando richiedere le ferie e sono un po’ indecisa. Io mi sposo di venerdì, e al momento ho fissato la ceretta per il venerdì precedente, la laminazione ciglia e la...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
745 giorni fa
Qualcuna ha tenuto o terra’ i capelli sciolti semplici al matrimonio? Avete foto? Grazie
Ho partecipato al post di Stefania
745 giorni fa
745 giorni faSalve! Noi abbiamo tutti gli ospiti (150 persone) che arrivano da fuori. Alcuni ci dicono che dobbiamo pagare anche due notti e il viaggio. Concordate? A me sembra assurdo.
Ho partecipato al post di Stefania
745 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM