Cles, Trento · Da Maggio 2018
Forte, tosta, tenace, amante della vita e della solarità. Non mi arrendo nonostante la vita mi abbia messa veramente a dura prova.
- Sposa VIP
- 8.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2392 giorni fa
Ragazze alla fine ce l'ho fatta ed è stato amore a prima vista ❤️❤️ la mia piccola Isabel Angelica è nata (ho deciso di darle il secondo nome della sorella). 2875gr x 47cm.. Un mignon dolcissimo 😍😍😍 il cesareo è stato un po' tosto, ma sopporterò.
2398 giorni fa
Ciao a tutte! Sto preparando ora il lettino per il rientro a casa con Isa, per non lasciare questo compito a mio marito che non so cosa combini..ma ho un dubbio 🤔 in questi ultimi giorni ho letto più volte che il piumino nella culla andrebbe evitato...
2408 giorni fa
Un paio di settimane fa avevo preso questo libro in biblioteca, devo dire che all'inizio non è stato affatto facile leggerlo ed affrontare tutto, ma poi più andavo avanti con le pagine e più mi sono resa conto che è un libro che dovremmo leggere...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2425 giorni fa
Ciao ragazze come vi sentite? Io inizio a sentirmi pesante e mi stanco più facilmente, a volte mi sento proprio a terra. Sono a quota + 6.5 kg e voi?
2426 giorni fa
Buongiorno ragazze, eccoci qui era ora!! Questo cacchio di 9° mese ce l'ha fatta ad arrivare e ancora non mi sembra vero perché sono esausta con la respirazione!! 19 settembre pre-ricovero per gli esami e mi fisseranno il cesareo programmato o per il...
2429 giorni fa
Ed eccomi qui...nonostante il periodo che sto attraversando non ho comunque voluto rinunciare al dipinto sulla pancia come mia sorella mi aveva promesso e, alla fine, è stato un bellissimo momento. Questa gravidanza sta rafforzando molto il legame...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
2464 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Dovrei acquistare una cassettiera fasciatoio che per comodità metterò in bagno. Quali modelli mi consigliate? C'è davvero differenza tra le varie marche? Avete preferito prendere modelli semplici da poter...
Ho caricato una foto nel post di Very__
2467 giorni fa
Buongiorno ragazze vorrei un consiglio da voi. Vorrei comprare il cuscino per la gravidanza perché inizio a non dormire bene la notte mi sapete consigliare qualche valido prodotto? Anche acquistandolo su Amazon... so che ci sono con l’interno fatto...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2477 giorni fa
Ecco la Mia panciotta al settimo mese , della mia bellissima bimba 😊 aspetto le vostre foto !
2486 giorni fa
A distanza di una settimana esatta dal matrimonio ieri sono entrata nel 7° mese e ho fatto anche l'ecografia 3D alla fine per vedere la nostra piccola. Volevo chiedere scusa a tutte voi che mi avete scritto in tantissime i giorni dopo il matrimonio,...
2492 giorni fa
Ragazze domani è il gran giorno 😍 finalmente mi sposo e il pancione ha iniziato ad intravedersi anche con l'abito da sposa 😍😍 non sto più nella pelle dalla gioia anche se il meteo non promette il massimo ma io mi sono già attrezzata per le foto! 😁...
2497 giorni fa
E finalmente anche le unghie sono sistemate 😍 a me piacciono tantissimo, ho scelto di farle un po' più lunghe di quello che pensavo perché la mano non apparisse troppo da bambina. In foto sembrano lucide, ma in realtà ho scelto l'effetto opaco perché...
Ho caricato una foto nel post di Natascia
2497 giorni fa
Buongiorno Brides.. Questa sarà la nostra torta per il grande giorno! Che ne dite? Pan di Spagna, con crema chantilly e frutti di bosco, ricoperta di panna 😋
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2511 giorni fa
Mamme e future mamme, si può mangiare in gravidanza oltre al prosciutto cotto anche la mortadella??
2513 giorni fa
E finalmente oggi è iniziato il 6° mese 😍 e non solo..è capitato preciso con la prova del vestito a -22 dal matrimonio ❤️ ieri ho realizzato la nostra torta nuziale e ho dovuto congelarla ovviamente con tutte le dovute accortezze. Ho voluto...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2520 giorni fa
Buonasera a tutte. Questa è la mia panciona di adesso sono a 23 settimane. Sono curiosa di vedere le vostre, perché ogni volta che esco di casa puntualmente qualcuno mi chiede quando finisco il tempo, quando dico “a settembre” rimangono tutti così 😱e...
Fotografi garanzie ANFM