'Catania', Catania · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 917 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1600 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
1600 giorni faCosa vi piace cucinare ragazze? A me i secondi😍 ho molta fantasia ❤️
1600 giorni faSolitamente è una delle domande che vengono poste al colloquio di lavoro: "Dove si vede lei tra 10 anni?". E io ve lo voglio chiedere qui, per conoscerci un po' meglio e scoprire i sogni ed i desideri di ognuno di noi 😊
1600 giorni fa
1600 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
1600 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
1600 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
1600 giorni faMatrimonio dopo convivenza…
1601 giorni faCiao mamme, sono mamma di una bimba di 1 mese e vorrei vaccinarmi però sono un po' combattuta...qualcuna di voi si è vaccinata i primi mesi dell'allattamento? Io ho anche una bimba di 3 anni che ha appena iniziato l'asilo.
1610 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
Ho partecipato al post di Didi ✨
1613 giorni fa
1614 giorni faBuonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
1614 giorni faEccomi qui di nuovo. Ragazze e ragazzi, stasera vorrei capire quale fermalibri potrebbe piacere di più agli invitati. Quale tra questi vorreste vedere nelle vostre librerie?
1614 giorni faciao, mia suocera ( sempre lei) vuole regalarci arpa e una persona che canti l'alleluja xche lei aveva quella canzione al suo matrimionio.. io nn mi sposo in chiesa xche sia io che suo figlio non siamo esattamente cristiani doc. volevamo una canzone...
1614 giorni faSecondo voi qual è il momento giusto per inviare i save the date? Considerando anche che le persone non credo possano ritenersi impegnate troppi mesi prima. Ditemi la vostra! ❤️
1614 giorni faCiao ragazze! Vi sposerete in pieno giorno o al tramonto? Essendo la mia una cerimonia all'aria aperta d'estate, io ho optato per la magia del tramonto 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM