'Catania', Catania · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 917 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2019
110Ciao a tutte! Voi lo usate il chiama angeli? Si porta sopra o sotto i vestiti? Io non ho idea di come funzioni 😅
Sono alle prese con lo Strano allattamento di mio figlio thomas (3 mesi.) Nonostante sembri che c sia un buon attaccamento non sembra arrivare mai al Punto di essere sazio... Lo. Attacco Più volte, si...
Tra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sono di nuovo io, coi soliti problemi del sonno di mia figlia (5 mesi)…. Mi sembra che faccia un passo avanti e due indietro con la nanna e io comincio a non avere più la resistenza di...
Ciao a tuttiii.. sono giorni che pensiamo io e il mio fidanzato, visto che in un certo senso il locale ci ha omaggiato della wedding planner, quanto tempo prima ci chiameranno per decidere un po’...
Buonasera mammine!Siccome sono indecisa dato anche il parere del pediatra,cosa ne pensate del girello o primi passi?!Favorevoli o contrarie?!Il mio ometto Damiano che va x gli 11 mesi gattona gia' da...
Care Mamme, vi volevo chiedere a chi ha un bimbo di 7 mesi o più grande cosa utilizzate per far stare il vostro bimbo quando voi dovete fare le faccende domenistiche eccc e siete sole a casa??? il mio...
Ciao a tutte, ho una bimba di 13 mesi e vorrei prenderle qualche altro giochino simile alla torre di Hanoi e il baby garden (che già possiede). Consigli su giochini utili e con la quale possa imparare...
Ciao a tutte, Mi sorge un dubbio: cosa scriverete sulle buste dei cambi dell'ospedale? Nome del baby e cognome del marito/compagno?anche il vostro nome? Solo 1/2 cambio?
Ciao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!!! 😘 Secondo voi é meglio fissare un appuntamento per ogni location che si vuole vedere oppure andare lì direttamente? Sto chiedendo un po’ di preventivi tramite l’app ma tutti mi dicono...
Ciao a tutte, da circa un mesetto il lettino con le sbarre sta diventando un problema. Mia figlia di notte si muove come un cavallo imbizzarrito e le finiscono sempre le gambe fuori dal letto (una...
Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio. Volevo passare alle coppette assorbilatte lavabili perché quelle usa e getta mi fanno sudare ed irritano la pelle. Voi che coppette avete acquistato? Come vi...
Ciao ragazzeeee!! Sto pensando di organizzare il matrimonio nel giardino/cortile di casa, essendo molto grande. Sto valutando questa soluzione perché come ho detto in un Post precedente, probabilmente...
La nostra torta ci verrà fatta direttamente dalla nostra location..ma ho un dubbio.meglio vera o finta ? Mi spiego ..molte volte le torte che vediamo a poi piani sono in polistirolo rivestite in pasta...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, voi cosa regalerete ai vostri testimoni? Regali simbolici o personali?
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi...
Ciao a tutte...ho una domanda su come vestite i vostri bimbi..io pensavo pannolino, body e tutina unica o spezzata..poi dipende dal mese se aggiungere felpa, golfino o altro..ma mi chiedevo tra...
Buonasera, volevo chiedere alle già mamme se i giorni prima del parto avete avuto dei "segnali" dell'avvicinarsi del parto o se qualcuna dal nulla ha avuto subito rottura delle acque e contrazioni....
Buongiorno 😘 Oggi volevo farvi una domanda... quando avete detto pubblicamente a tutti che eravate incinta? La mia famiglia stretta e gli amici più importanti già lo sanno dall’inizio, ma vorrei...
Ciao mamme e future mamme voi dove avete comprato i pigiami e camicie da notte? La vestaglia serve? Slip assorbenti e assorbenti post parto dove? Vi spiego io a casa ho tutti pigiami spaiati quindi x...
Sos bomboniere (anche se per me è presto mi sposò 2023) siccome ho una situazione abbastanza particolare voglio iniziare a farmi qualche idea voi quali avete scelto ? Grazie
Buongiorno a tutte, Approfitto delle vostre esperienze per chiedervi dove pensate di far dormire o avete già fatto dormire il vostro bambino i primi mesi. Secondo voi, è possibile fare dormire i primi...
Ciao a tutte. Chiedo un’informazione. Cosa metterete sotto l’abito? Calze, no calze, auto-reggenti o altro?
Che ne dite di un servizio fotografico alternativo seguendo la tendenza del Trash the Dress? Si tratta di "distruggere l'abito" per ottenere degli scatti stravaganti e diversi dal solito 👇 Votate e...
Perché hai scelto ""?
Salve, ennesimo topic che apro, ma che ne pensate del menù mare e monti per il matrimonio? Me lo hanno sconsigliato, ma il problema è che io vorrei pesce, il mio ragazzo carne e questo è l'unico...
Buongiorno ragazze, Mi trovo con il mio ragazzo a scegliere la data del nostro matrimonio che sarà nel 2022. Volevo un consiglio...ci sono giorni più economici rispetto ad altri per quando riguarda...
Ciao ragazze, oggi mi sono posta un quesito. Una volta svolta la cerimonia, gli sposi solitamente si dirigono a fare il servizio fotografico prima di raggiungere gli invitati al ricevimento. Noi...
Che colore avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, per i vostri figli date indicazioni agli altri su cosa regalare o preferite le sorprese? Mio cognato non ha mai accettato sorprese, ogni Natale ci dice cosa regalare ai nipotini (ci...
Fotografi garanzie ANFM