Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2018
Entusiasta, sempre allegra, organizzata!
- Sposa VIP
- 6.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
1892 giorni fa
Ciao a tutte!!siccome io adoro il violino ,mi piacerebbe avere qualche canzone sopratutto al taglio della torta il violino conoscete qualcuno in provincia di mantova che lo suoni?
Ho caricato una foto nel post di Rita
1892 giorni fa
ciao sposine! nonostante le esperienze negative la ricerca per il mio abito da sposa è attiva e molto mirata! Ma ho bisogno di voi per consigli, pareri, feedback e chi più ne ha più ne metta. vi spiego, due giorni fa mi si è aperto il mondo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1892 giorni fa
Ciao ragazze, mi fate vedere le vostre scarpe da sposa? A me l atelier me ne darà un paio eleganti giusto per le foto ma cercavo una seconda scarpa magari color oro, in foto vi mostro quelle provate oggi. Prezzo abbastanza buono ma non sono del tutto...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1894 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1894 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Myra
1895 giorni fa
Ciao ragazze!! Qualcuno ha creato dei porta fazzoletti da mettere nella wedding bag?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1895 giorni fa
Ciao! Non riesco a trovare un’idea che mi piaccia per confezionare i ventagli..... visto che già altre volte i vostri consigli sono stati preziosissimi avete qualche consiglio da darmi? Grazie😘
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1895 giorni fa
Ciao ragazze, ma è igienico mettere i fiori dal tavolo degli sposi e alla torta nuziale? A me non sembra molto... che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1895 giorni fa
Ciao, quali sono i fiori per addobbo e bouquet verso la fine di agosto? Grazie a chi risponderà.
Ho caricato una foto nel post di Lolla
1895 giorni fa
Ciao community, mi fate vedere i vostri outfit per la promessa?? Così prendo spunto Vi abbraccio!!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1898 giorni fa
Buongiorno ragazze, in vista dell’ipotetico spostamento del matrimonio a Settembre, vorrei poter usare questo colore che ho sempre desiderato, ma che in Giugno non ci stava.. ma qualcuna di voi sa dirmi che colore sia? In palette matrimonio non trovo...
Ho caricato una foto nel post di LaVale
1898 giorni fa
Care sposine, Oggi è la festa del papà, vi va di postare una foto con lui nel giorno del vostro matrimonio? Inizio io: Qui mi stava accompagnando all'altare, entrambi emozionatissimi!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
1899 giorni fa
Avete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1899 giorni fa
Community! Avete pensato di personalizzare il cake topper della vostra tota nuziale? Votate e diteci come nei commenti!
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1900 giorni fa
Buona sera, Ho una semplice domanda mi sposo il 10 aprile in chiesa e vista la situazione il ricevimento salta. Vorrei trovare soluzioni all’uscita da chiesa. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Savi
1900 giorni fa
Ciao ragazze approfitto di questo momento da esaltata 🤣🤣🤣per fare un post che ci faccia pensare a cose belle. Cosa è bello per una sposa se non il proprio abito😍😍😍😍 quindi vi chiedo se vi va... Postate le foto dei vostri abiti indossati, basta...
Fotografi garanzie ANFM