Costermano, Verona · Da Settembre 2018
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel... Visualizza altro
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico giorno💕IL NOSTRO MATRIMONIO💕
- Sposa TOP
- 79.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di MARIANNA
81 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, mi sposo ad Ottobre al Castello di Limatola e sto cercando un/una parrucchiere / parrucchiera brava per una acconciatura semplice (NON ECCESSIVA) ad un prezzo accettabile (Non sono alla ricerca di qualcuno con prezzi altissimi e...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
81 giorni fa
Ciao a Tutte/i,tra 4 giorni avrò la prova del trucco...Ho una grande ansia!Ho già parlato e spiegato bene alla truccatrice che non voglio assolutamente cambiare in modo drastico con il trucco....voglio un trucco semplice !Incrocio le dita per martedì...
Ho caricato una foto nel post di Ro
84 giorni fa
Ciao ragazze mi date un idea di che segnaposto posso fare per il matrimonio, qualcosa con cui non spendere un capitale essendo che ne devo fare uno a persona e saremo tra i 200/250 invitati, voi cosa avete fatto? Premetto che il tema del matrimonio è...
Ho caricato una foto nel post di Mely
86 giorni fa
86 giorni fa
Buongiorno, volevo farvi vedere il topper che abbiamo fatto personalizzare da mettere sulla torta. Ormai manca davvero pochissimo e siamo super emozionati🤍
Ho caricato una foto nel post di Anna
87 giorni fa
Ciao ragaa oggi ho fatto la prova trucco! Che bello è che emozione 😍 posso vedere il vostro trucco se già siete sposate o se avete fatto già la prova trucco? Grazie ☺️
87 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
89 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sandy
89 giorni fa
Ciao a tutte future spose, sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto il vestito da sposa, ma non so ancora bene cosa cercare....consigli?
Ho caricato una foto nel post di Marialuisa
96 giorni fa
Noi ci sposiamo il 6 agosto 2027 e avevo pensato di creare un tavolo in sala con tutti i bambini di fascia d’età dai 3 ai 10 sono 8 bambini ma avevo l’idea di prendere un animatore/ animatrice Io mi sposerò a Marsala provincia di Trapani Sapete...
Ho caricato una foto nel post di Erika
96 giorni fa
ciao sposine🤍☀️🌻 sto impazzendo.. anche voi? Come si fa a fare il libretto messa? Non ci sono delle cose già pre compilate? 😭😭😭
Ho caricato una foto nel post di Marco
98 giorni fa
Ciao a tutte… Conoscete per caso qualche atelier che abbia abiti da sposa rossi? Vi scrivo dalla provincia di Trapani… mi piacerebbe molto provarne qualcuno… fin da bambina ho sempre sognato un matrimonio con l’abito rosso…. Mi sposo nel 2027 quindi...
Ho caricato una foto nel post di Anita
101 giorni fa
Ciao sposine. Potete postare foto delle copertine di libretti per la messa? Volevo realizzarli io e sono in cerca di idee. Grazie☺️
Ho caricato una foto nel post di Anita
101 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
102 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
102 giorni fa
Io ho sempre adorato la fede da 10 grammi classica unoaerre. So che è molto imponente ma il massiccio mi piace! Ho il dito misura 11 e alcuni potrebbero obiettare che è un po’ ‘much’ ma ho provato altre fedi e poi anche se di impatto magari dico ‘si...
Fotografi garanzie ANFM