Costermano, Verona · Da Settembre 2018
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel... Visualizza altro
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico giorno💕IL NOSTRO MATRIMONIO💕
- Sposa TOP
- 78.017 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
69 giorni fa
Ragazze ho un dubbio sui tavoli 🙈 Voi state preparando voi il tableau dei posti con i nomi assegnati ai tavoli? Cioè: fate voi il cartellone con la divisione invitati + nome del tavolo, oppure date solo la lista alla villa e pensano a tutto loro?...
Ho caricato una foto nel post di Dcac
70 giorni fa
Ciaooo qualcuno di voi sta pensando di inserire qualcosina come segnaposto? Cosa state facendo? Sono in cerca di idee, grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Lucia
73 giorni fa
Cara community oggi volevo mostrarvi un'altra bellissima collezione di Abiti l'avete già vista?A me piace tantissimo a voi?Mi viene davvero nostalgia di provarne uno🥰 mi colpiscono molto il 3,4 e 5 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15....
Ho caricato una foto nel post di Anna
75 giorni fa
Mi fate vedere i vostri bouquet o le idee che avete? O sarà effetto sorpresa? A me sarà effetto sorpresa però gli ho fatto vedere una foto di come lo vorrei eccolo
Ho caricato una foto nel post di Marco
78 giorni fa
Ciao a tutti, come faccio a personalizzare la foto nelle singole pagine del sito? La foto nella pagine di benvenuto voglio che sia diversa da quella dell'indirizzo ad esempio Grazie Marco
Ho caricato una foto nel post di Paolo
81 giorni fa
Devo dire che non ho trovato molti post sull'argomento. Credo non sia una soluzione comune! Lo intuisco anche quando ci troviamo a raccontarlo ad amici e parenti. C'è chi apprezza l'idea, l'originalità e chi ci guarda come fossimo alieni fuori di...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
87 giorni fa
Ciao future sposine! Mi fate vedere che accessorio avete intenzione di usare per la vostra acconciatura? Avete dei consigli su dove acquistarlo?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
89 giorni fa
Ciao ragazze, cosa mi consigliate come bomboniere natalizie: palline o campanelline personalizzate? Avete altre idee?! Grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Valeria
91 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuno sa dirmi le misure standard di un menu classico, quello rettangolare verticale appoggiato sul piatto? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
92 giorni fa
Buongiorno, Qualcuno ha realizzato dei segnaposto con stampante 3D?? Avete qualche idea da farmi vedere??Pensavo a una piccola cornice a calamita per foto polaroid dove inserire un cartoncino con una frase ma sono aperta anche ad altre idee!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
93 giorni fa
Buon pomeriggio, sono alla ricerca di qualcuno che realizzi il parfum bar in Puglia come idea bomboniera
Ho caricato una foto nel post di Amedeo
97 giorni fa
Mi sapete consigliare tra le cerimonie simboliche?! Io ho visto quella della sabbia e quella della luce.. Ne conoscete altre da mettere in atto?
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
100 giorni fa
Ciao a tutti sono nuova qui e vorrei sapere se qualcuna di voi ha mai fatto o sta organizzando un matrimonio tema viaggi. Vorrei delle idee su questo tema, segna posto, bomboniere, cosa mettere sulle tavole, inviti, qualsiasi cosa avete in mente per...
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
100 giorni fa
Ciao a tutte volevo chiedervi sapreste consigliarmi qualche sito dove acquistare accessori per capelli? Grazie 🥰😊
Ho caricato una foto nel post di Irene
106 giorni fa
Buongiorno a tutte le sposine! Ho bisogno di idee, a Giugno mi sposo e faremo il pranzo invece della cena. Abbiamo scelto di avere due tavoli imperiali ma l’idea di mettere i barattolini con i fiori è un bagno di sangue dal punto di visto...
Ho caricato una foto nel post di
110 giorni fa
Ci sposiamo il 20 giugno e vorremmo partire gia il 21 giugno per il viaggio di nozze ma non abbiamo la minima idea di cosa scegliere, ci hanno proposto: Madagascar, Mauritius e tour delle isole greche. Noi stavamo per prenotare Mauritius ma poi...
Fotografi garanzie ANFM