Foggia, Italia · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 1.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sill
1868 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1870 giorni fa
Ho creato un post
1872 giorni faPremetto che sono un ex sposapentita del 27/06/2020 convertita al 23/07/2021. Non so a voi, ma a me sono ricominciate le domande fastidiose di amici e parenti in merito al mio matrimonio, una serie infinita di : “Ma si sa qualcosa per il...
Ho partecipato al post di Federica
1872 giorni fa
Ho creato un post
1877 giorni faManca sempre meno al grande giorno! Come state?
Ho creato un post
1916 giorni faBuonasera a tutti, sono un ex sposa 27/06/2020 trasformata in 23/07/2021 dal momento che oggi pomeriggio sono un po’ giù voglio raccontare la storia del mio matrimonio (sperando di esorcizzare la tristezza). Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di...
Ho partecipato a un sondaggio
1921 giorni faRagazze, sappiamo bene che stiamo per sposare l'uomo della nostra vita e dei nostri sogni, ma....... Con il vostro fm è stato amore a prima vista (🍬🍭)? Oppure l'avete tenuto sulle spine perché non eravate convinte e vi siete fatte corteggiare (☻🖤)?...
Ho partecipato al post di Francesca
1921 giorni faCiao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳
Ho partecipato al post di Federica
1945 giorni fa
Ho creato un post
1946 giorni faCare spose 2021 come state? Come vi state organizzando? Io cerco di stare tranquilla e serena, ma, a volte, mi faccio prendere dall’ansia e dallo sconforto! Ho già dovuto rinunciare al mio 27/06/2020, nonostante il dolore e la depressione, ero...
1955 giorni faSposine, so che il regalo preferito da molte coppie è sicuramente un bel bonifico, da utilizzare per piccole o grandi spese 😉 Ma se poteste scegliere, quale tra questi vorreste ricevere come dono di nozze?
Ho partecipato al post di Valentina
1970 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
1973 giorni fa
1975 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
Fotografi garanzie ANFM