Foggia, Italia · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 1.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Buongiorno ho recensito la mia location, ma mi sono accorta che i parametri sono errati quando è stata pubblicata. Come faccio ad eliminarla? Ringrazio tutti per le risposte
Due anni che mi sembrano infiniti, due anni che mi sembra di essere ad un passo dalla fine e poi puntualmente mi si smonta tutto. Sono passata dall’incubo 27/06/2020 all’incubo 23/07/2021 all’incubo...
Sposine si luglio avete rimandato ho lasciato la data che avete scelto.
Ciao a tutte brides, sono una sposina del 23/07/2021 che si sposa di pomeriggio e farà un ricevimento serale. Chi come me? Come vi state organizzando per il coprifuoco?
Se volete sfogarvi, inca*****, gridare al cielo, qui potete farlo. Non create più post, fatelo qui. So che molti non capiscono, ma ogni tanto uno sfogo ci vuole.Data fissata al 10 luglio di questo...
Da sempre, da un anno a questa parte, dopo due rinvii, ho sempre avuto un atteggiamento su questa community di fiducia, di incoraggiamento, di sostegno verso tutti e tutte. Chi ha letto i miei topic...
Le regioni hanno chiesto l'apertura del settore Wedding. Finalmente una testata giornalistica seria e credibile ha citato il settore. Fonte ANSA.IT
Buongiorno ragazze mi sposo il 23 luglio in una regione diversa da quella in cui vivo, farò un serale e sto letteralmente impazzendo per questa attesa e situazione non Chiara. In particolar modo ciò...
Ciao ragazze.. oggi abbiamo fatto la promessa, vi lascio qualche foto! È stato bellissimo e molto emozionante 😍 Il mondo sembra essersi fermato, ma l’amore no, non si ferma mai 😍
Per quanto cerchi di non pensarci e di concentrarmi sul qui e ora, devo fare i conti con il tempo che passa! Mancano 98 giorni al mio matrimonio eppure sono ferma in tutto, non ho ancora stampato le...
Buongiorno a tutte mi sposerò il 19 giugno ma ancora i preparativi vanno a rilento esempio...vestiti x i miei figli x mia mamma è molto alto, voi a che punto siete? L'ansia comincia a farsi sentire...
Voglio crederci con tutta me stessa fino alla fine!!! Io questo matrimonio me lo merito! Ho diritto al mio abito stupendo, ai fiori, alle bomboniere e al ballo con mio padre e con il mio futuro...
Ciao ragazze, chi di voi sta rimandando le nozze? Con questi tempi diventa tutto un punto interrogativo((
Ciao a tutti sono Flavia vi scrivo dalla Sicilia in prov RG... Io dopo aver rimandato il matrimonio lo scorso anno mi sposo o almeno lo spero quest'anno il 24/06/21... Sto continuando con i...
Premetto che sono un ex sposapentita del 27/06/2020 convertita al 23/07/2021. Non so a voi, ma a me sono ricominciate le domande fastidiose di amici e parenti in merito al mio matrimonio, una serie...
Manca sempre meno al grande giorno! Come state?
Buonasera a tutti, sono un ex sposa 27/06/2020 trasformata in 23/07/2021 dal momento che oggi pomeriggio sono un po’ giù voglio raccontare la storia del mio matrimonio (sperando di esorcizzare la...
Buongiorno a tutte !! ☺️ Come procedono i preparativi??? Chi come me è sposa luglio 2021???Vi sposerete comunque nonostante l emergenza covid?
Care spose 2021 come state? Come vi state organizzando? Io cerco di stare tranquilla e serena, ma, a volte, mi faccio prendere dall’ansia e dallo sconforto! Ho già dovuto rinunciare al mio 27/06/2020,...
Ciaoooo ragazze per questo natale al mio FM vorrei regalargli un bell orologio da poter utilizzare il grande giorno, mi aiutate a trovare una frase carina da far incidere dietro 😊
Ciao ragazze, so che sarà un po prematuro ma secondo voi ce la faremo con i tempi a sposarci il 7 giugno 2021 con questa pandemia? Anche per le pubblicazioni che avevamo intenzione di farle a marzo,...
Mi rivolgo soprattutto alle spose che, come me, hanno rinviato il loro grande giorno dal 2020 al 2021. Come state? Io ho rinviato il mio matrimonio dal 27/06/2020 al luglio 2021. Sto cercando di stare...
Fotografi garanzie ANFM