'Milano', Milano · Da Ottobre 2018
- Sposa Saggia
- 1.971 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2085 giorni faCiao ragazze, oggi mi ha telefonato il centro per dirmi che a ottobre farò la mia prima ICSI. Non so se essere emozionata o terrorizzata! Certo, avrei preferito che accadesse un miracolo ma così non è stato, pazienza 😌 la mia ansia maggiore, oltre a...
Ho partecipato al post di Alice
2086 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2086 giorni faHo partecipato al post di Roby
2095 giorni faHo partecipato al post di Bride
2097 giorni faHo partecipato al post di Carmy
2098 giorni faHo creato un post
2101 giorni faCiao ragazze, ho 31 anni e mio marito 32, cerchiamo una gravidanza da un anno... gravidanza che a causa dei pochi spermini di mio marito non arriverà in modo naturale. Per questo siamo in lista per una pma che sarà a novembre (salvo covid). Sono...
Ho partecipato al post di Emy.
2101 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
2118 giorni faHo partecipato al post di Bride
2128 giorni faHo creato un post
2128 giorni faCiao ragazze, leggo tante di voi che sono rimaste incinta dopo tanto tempo quando non ci pensavano più...mi spiegate come avete fatto? Perché io provo da un anno e nonostante sappiamo che abbiamo dei problemi che non ci permetteranno di avere figli...
Ho partecipato al post di Bride
2129 giorni faHo partecipato al post di Marika
2131 giorni faHo creato un post
2132 giorni faCiao ragazze, ogni mese mi riprometto di non farlo ma ci casco sempre.... ovulazione accertata con tb il 15 giugno, sono a 11 po e stamattina ho fatto un canadese di gravidanza palesemente negativo. Me la metto via, vero? In fondo cosa mi credevo? Mi...
Fotografi garanzie ANFM