San Felice sul Panaro, Modena · Da Dicembre 2018
- Sposa Master
- 10.333 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1662 giorni fa
Ragazze ..voi dove avete acquistato la vestaglia e ciabatte x la preparazione a casa? 😍 io avevo visto qualcosina su SHEIN ma boh...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
1671 giorni fa
Buongiorno spose, Finalmente abbiamo trovato il tema adatto al nostro matrimonio. Il mio fm ha una passione per le foto, con tanto di macchina fotografica, riviste e tutorial. Io amo sfogliare gli album e le foto cartacee, infatti le stampo ancora e...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1714 giorni fa
Care mie, A marzo ci sposeremo, con rito civile. Non sono più giovanissima (avró 40 anni) e quindi escludo abiti tradizionali e bianchi. Vorrei quindi un abito decisamente più “portabile”, anzi magari gonna top e giacca… gonna magari appena sotto il...
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🧘🏻♀️
1745 giorni fa
Care sposine tutte, eccomi qua a parlarvi del mio matrimonio…dopo2 anni e mezzo dalla proposta, dopo aver chiesto a tutte voi tanti consigli, dopo aver cambiato anno per colpa del COVID, dopo aver cambiato diverse date, la quarta data è stata quella...
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1746 giorni fa
Hello Community, manca sempre meno alle vostre splendide nozze e questo per noi è motivo di gioia! In onore di tutti i matrimoni, abbiamo avuto una grande idea: riempire la Community di messaggi di fiducia e ottimismo! Perciò vi invitiamo a scrivere...
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🧘🏻♀️
1769 giorni fa
Ciao, ipotizzando 100 ospiti, quante wedding bag bisogna preparare? Considerate che io ci metterei le salviettine igenizzanti, salvietta anti zanzare, ventagli e istruzioni Wedshoots (per caricare le foto)? La mia idea era una a coppia...una a...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1774 giorni fa
Ciao a tutt*! Io e il mio compagno ci sposeremo a maggio del prossimo anno e stiamo cercando un cake topper personalizzato da mettere sopra la torta. La nostra idea era di avere qualcosa in stile alla foto che vi allego. Voi sapete indicarmi chi...
Ho caricato una foto nel post di Bobbie
1777 giorni fa
Consiglio:vi piace questo save the date o fareste altro?L'ho fatto io,non sono esperta ma non mi va di spendere ulteriormente per un save the date che invieremo solo via mail o whatsapp...Cosa cambiereste?I nostri colori sono bianco e giallo e lo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1777 giorni fa
Voi preferite mettere il giorno del matrimonio le ciglia finte oppure fare le extension alle ciglia 🥰
Ho caricato una foto nel post di Sunflowerfefa
1784 giorni fa
Ciao, sposine! Questo weekend inizierò la ricerca delle scarpe, che cercherò di comprare con i saldi. Ho scelto un abito a sirena con un lungo strascico e in atelier mi hanno giustamente consigliato di indossare una scarpa che abbia almeno 8cm di...
Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
1789 giorni fa
Buongiorno future sposine 😊 cosa avete pensato come piano di riserva quando i tacchi alti inizieranno a dare fastidio? Scarpe basse o un modello alto ma comodo?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1789 giorni fa
Ciao ragazze, stiamo organizzando le ultime cose e abbiamo due dubbi. In chiesa gli invitati da parte della sposa stanno dal suo lato e quelli dello sposo dall’ altro. Si fa anche al ricevimento? Ovviamente non intendo file divise di tavoli, che...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1796 giorni fa
Ciao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1806 giorni fa
Ciao ragazze! Visto che bisogna pensare a tutto oggi vi chiedo di darmi un po’ di ispirazione in fatto di torte nuziali... Ho la fortuna di avere tra gli amici più stretti dei pasticceri che mi hanno già detto che mi regaleranno la torta per il...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1820 giorni fa
Ciao a tutte!!!!! Sapete consigliarmi come far disegnare il logo dell'infinito con incastrate le nostre lettere? Mi serve per fare la stampa sulle bottigliette che sono le nostre bomboniere.....AIUTOOOOO Grazie a tutteeeee
Ho caricato una foto nel post di Tania
1840 giorni fa
Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di un info se potete aiutarmi! Io mi sposo il 20 di giugno, ora però vorrei capire una cosa: il coprifuoco che verrà abolito il 21 giugno sarà abolito alle 00.01 e quindi significherebbe che posso tenere il mio...
Fotografi garanzie ANFM