'Cirò Marina', Crotone · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 611 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1847 giorni faBuonasera stavo ascoltando il tg5 è si è parlato di immunità di gregge per il 14 luglio , che si fa si sposta di qualche mese oppure continuiamo a sperare ?? Sono ex sposa 2020 ora il matrimonio si dovrebbe celebrare il 25 giugno
Ho partecipato al post di Cristina
1850 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1852 giorni faMatrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
1854 giorni faCiao a tutt*! Oggi io e Andrea abbiamo fatto qualche prova per i nostri segnaposto. Useremo dei dolcetti tipici dei matrimoni delle mie parti, gli zuccherini (vi metto una foto). Noi abbiamo usato dei biscotti che avevamo in casa, ovviamente. 😅 Le...
1854 giorni faOggi vi diamo il buongiorno con un abito firmato Atlahua Sposa Modello Althea della collezione 2021. Gonna dal taglio principessa, ma con un profondo spacco che rende l'abito sexy ed esplosivo! Abbinata a un corpetto con scollo a cuore e con...
Ho partecipato al post di Lorenza
1858 giorni fa
1872 giorni faRagazze, dopo aver preparato le scatoline portariso (sì, mi sono fatta fregare di nuovo con la data!) ho cambiato data del grande giorno! Secondo voi che faccio?!
Ho partecipato al post di Loredana
1873 giorni fa
Ho partecipato al post di Anastasia
1876 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
1877 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
1878 giorni fa
1886 giorni faCommunity! Nella vostra coppia vi ritrovate anche per quanto riguarda l'oroscopo? C'è affinità tra i vostri segni zodiacali? Ci credete? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
1888 giorni faPer i più addicted non poteva mancare il tableau mariage a tema caffè! ☕️ Quale preferite tra questi due? Votate! A - © Architetto del Matrimonio B - © Dario Graziani Photographer *** Continua con 👉 L'angolo del caffè ☕
Ho partecipato al post di Giovanna
1893 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM