Sciacca, Agrigento · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2386 giorni faVi piace l'idea di un video per annunciare il matrimonio perché saremo pochi quindi le partecipazioni non me le pio stampare la tipografia perché ce un numero e io non riesco a arrivare a questo numero è voi cosa avete fatto per annunciare il...
Ho partecipato al post di Monica
2389 giorni faHo creato un post
2389 giorni faAbbiamo deciso stessa data del 2018 quindi 3 luglio e ci sposiamo in chiesa grazie a tutte voi per i tanti e buoni consigli che mi avete dato e una bella community ci si confronta e ci si scambia idee e ora vorrei un ultimo consiglio il mio abito da...
Ho creato un post
2390 giorni faVoi avete fatto le foto in casa e avete fatto il video di presentazione e come l'avete fatto cioè già con labito o con la vestaglia bianca da sposa perché io ho un piccolo budget e lo detto tante volte e il fotografo mi ha chiesto un costo elevato e...
2392 giorni faHo creato un post
2393 giorni faQualcuno di voi ha fatto rito simbolico cioè si è mai sposato la prima volta in comune e poi ha rinnovato le promesse Matrimoniale facendo un rito simbolico del primo anno di matrimonio o secondo anno noi ci siamo sposati nel 2018 poi quest'anno...
Ho ottenuto una medaglia!
2393 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2393 giorni faHo un problema grande mio marito oggi mi dice di punto in bianco che ci ha ripensato e non se la sente di sposarci in chiesa non perché non mi ama ma lui pensa e ritiene che Dio e ovunque quindi il 3 luglio 2018 ci sposiamo in comune e Dio era li e...
Ho creato un post
2394 giorni faHo deciso per un apericena ci sposiamo alle 4 e mezza poi dopo la funzione un paio di foto e poi la sera questo apericena ma voi cosa mi consigliate di ordinare datemi un aiuto cioè patatine salatini tramezzini salmone aiutatemi datemi un menu
Ho creato un post
2394 giorni faHo le Adidas bianche con strisce oro vanno bene per il matrimonio che dite perché io non porto scarpe bianche quindi poi le dovrei riporre per sempre invece le Adidas le posso mettere oppure datemi un colore di scarpe invece di bianche
Ho creato un post
2398 giorni faMi farò fare il taglio e colore e poi lo stesso giorno giorno solo la piega però il trucco mi ha chiesto 200 euro la parrucchiera E io vorrei risparmiare perché dobbiamo anche pagare le altre cose lui non ha i genitori e non ha nessun aiuto economico...
2398 giorni faHo creato un post
2398 giorni faHo un piccolo budget e non posso permettermi di fare cene con prezzo alto vorrei fare o una piccola cena primo e secondo frutta e torta o una pizzeria che dite voi che fareste e cosa farete per il vostro matrimonio e la torta come potrei farla il 3...
Ho creato un post
2399 giorni faPer il budget economico la chiesa senza addobbi devo fare e voi che avete fatto io farò solo il bouquet e il tappeto mi sarà data dal parroco che dite datemi un consiglio
Diamo il benvenuto all'autunno scegliendo tra una serie di bellissimi dettagli per nozze autunnali 🍁 Fai le tue scelte e commenta i topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-dettaglio-autunnale-dici-si--t764451💕
Fotografi garanzie ANFM