'Bari', Bari · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 618 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
2013 giorni faHo partecipato al post di Chiara
2019 giorni faHo creato un post
2025 giorni faSalve a tutte, vi è capitato che quando accenni al matrimonio a degli amici, questi o cambiano discorso e smettono di parlare (intendo via chat)? È un po' che sondo il terreno per capire chi è interessato a partecipare e chi no...abbiamo degli amici...
Ho partecipato al post di Francesca
2029 giorni faHo partecipato al post di Sposina 18
2030 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2031 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al post di Bride
2032 giorni faHo partecipato al post di Reginella
2037 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2037 giorni faCommunity! Lo stress dei preparativi vi sta giocando brutti scherzi? Avete fatto incubi riguardo al tema nozze? Svelatecelo!
Ho creato un post
2038 giorni faBuongiorno sposine, mi ritrovo a chiedervi consiglio sul numero delle bomboniere da acquistare... mi sposo a luglio, e avendo scelto delle bomboniere fatte a mano, l'ordine lo dovrò fare a gennaio.. ora.. per gli invitati Incerti devo prendere sia la...
Ciao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?👰🏻Diccelo con una emoticon! 😉Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984
Ho partecipato al post di Pink
2042 giorni faHo partecipato al post di Helga
2043 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2045 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM