Palermo, Palermo · Da Marzo 2019
- Sposa Saggia
- 2.273 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Novembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
2051 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2051 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
2051 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2055 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2055 giorni faParlando con amici, ho notato che in ogni località vi sono usanze diverse in relazione al primo incontro tra futuri sposi, nel giorno delle loro nozze. Voi quando incontrerete il vostro futuro marito o la vostra futura moglie?
Ho partecipato al post di Rosalba
2060 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2060 giorni fa
Ho partecipato al post di Vii
2061 giorni fa
2061 giorni faBuonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?
Ho partecipato al post di Dominika
2061 giorni fa
2061 giorni faCiao Community! Qual è stato il primo matrimonio al quale avete partecipato? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Creative Couple Studio
2061 giorni faBuonasera ragazze, ho una curiosità... credo che tutte noi abbiamo pensato alle foto del matrimonio...a come le vorremmo... Beh... appena parlai con il fotografo la prima cosa che dissi fu: " voglio foto spontanee perché sono negata nelle foto in...
2061 giorni faAvere vicino le giuste persone renderà ancora più speciale il vostro grande giorno 💖 Avete già scelto i vostri testimoni di nozze? Chi saranno?
Ho partecipato al post di OLGA
2061 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di OLGA
2061 giorni fa
Ciao ragazze! Ho alcune domande in merito alla questione damigelle d’onore: Come avete scelto gli abiti? Avete imposto voi il colore e il modello o avete fatto una scelta insieme? Quante sono di solito? Chi paga l’abito delle damigelle? Si fa un...
Ho partecipato al post di Sabrina
2061 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM