Roma, Roma · Da Marzo 2019
- Super Sposa
- 3.470 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposaottobre
992 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela Miriam
1029 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1111 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
1123 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1160 giorni fa
Ciao ragazze avrei bisogno di confrontarmi con voi sulla domanda da presentare all'inps per la maternità esclusivamente dopo il parto (5+0). Io sono a 30 settimane ed entro la fine del 7 mese devo presentare la domanda. Tra gli allegati, in questo...
Ho ottenuto una medaglia!
1161 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1161 giorni faCiao ragazze avrei bisogno di confrontarmi con voi sulla domanda da presentare all'inps per la maternità esclusivamente dopo il parto (5+0). Io sono a 30 settimane ed entro la fine del 7 mese devo presentare la domanda. Tra gli allegati, in questo...
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
1186 giorni fa
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
1231 giorni faFuture mamme siamo alle prese con lo shopping..il fasciatoio x voi è davvero indispensabile? Io non ho spazio dove mettere un classico fasciatoio così ho pensato a queste soluzioni:1 materassino ,2fasciatoio portatile in modo da portarlo dietro...
1299 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1308 giorni faSalve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️
1336 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
1337 giorni faLa nostra seconda principessa si chiamerà Irene...
Ho partecipato al post di Carolina
1440 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
1445 giorni fa
1482 giorni faBuon pomeriggio ragazze che acido folico assumete? Io inizialmente uno mutuabile, poi Multicentrum premamma, e da 3 giorni Consigliato dalla mia gine folidex , sto prendendo anche vitamina d3 , ma mi hanno parlato bene anche di altri integratori con...
Fotografi garanzie ANFM