'Siculiana', Agrigento · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 2.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1625 giorni faBuongiorno ragazze, questo sono le scarpe che indosserò a febbraio per il matrimonio, secondo voi con calze o senza? E quali?? Sono proprio indecisa 🤔Grazie mille
1641 giorni faSalve belle donzelle... Per la confettata e per la bomboniera quali confetti avete scelto??? Tutti mi stanno dicendo maxstris o crispo.... Quali sono i migliori secondo voi???
1641 giorni faBuongiorno ragazze... Come avete organizzato i tavoli il giorno del vostro matrimonio? Avete scelto voi o avete dato libera scelta agli invitati???
1651 giorni faDilemma, la signora che sta in affitto a casa di mio padre da anni e il quale si è instaurato un bel rapporto d'amicizia, e una fioraia designer, siamo andati a parlare stasera è mi ha sparato minimo 1400.00€, noi pensavamo di spendere meno,è anche...
Ho partecipato al post di Vivi
1653 giorni fa
1659 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
1659 giorni faCiao sposine, ho intenzione di fare le stelline al taglio della torta e sto facendo io la grafica dei cartoncini in cui andranno. Mi dite quale preferite? *Tipo 1* *Tipo 2* *Tipo 3* *Tipo 4*
1665 giorni faNè io nè il mio compagno usciremo dalla casa in cui conviviamo il giorno delle nozze. Secondo voi, dobbiamo comunque mettere questo indirizzo nelle partecipazioni?
1673 giorni faChe colore avete scelto? Mi fate vedere i vostri allestimenti 🤩🌻🌺🌹🌸🌷🌼🥀💐
1673 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
Ho partecipato al post di Maria
1676 giorni fa
1677 giorni faCiao ragazze! Mi chiedo tra voi chi ha avuto aiuto da mamma/suocera/parenti e amici e chi invece ja affrontato gravidanza e post partum da sola (perché vive fuori o per altri motivi!) Mi piacerebbe raccontaste la vostra esperienza 🤗🤗
1678 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
1678 giorni faCiao a tutte, stamattina presto ho dovuto lasciare x un po' mia figlia di 13 mesi a mia suocera....al mio ritorno l'ho trovata che stava dando un po' dei suoi biscotti integrali cn dell' orzo a mia figlia. Al momento mi veniva da urlare e credo che...
1682 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
1685 giorni faRagazze...sono indecisa sulla tipologia delle scarpe, le volevo prendere alte essendo che io sono 1,50 ma non ho idea...
Fotografi garanzie ANFM