Villa Cortese, Milano · Da Giugno 2019
- Super Sposa
- 3.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
1897 giorni fa
Ragazze mi aiutate a trovare delle acconciature sposa lisce? Il mio fm è fissato che non vuole boccoli o mosso 🤦🏻♀️
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1897 giorni fa
Buongiorno ragazze belle 💕 oggi vorrei proporvi un topic per dare un bel volto a questa community ❤️ mi piacerebbe vedere: - La vostra foto più bella e perché per voi lo è; - Cosa vi ha fatto innamorare del vostro fm;- La canzone del vostro amore;-...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1897 giorni fa
Ciaooo Sposeeee! Testimoni di nozze , come chiederlo?? Che siano amici, fratelli, sorelle ecc. 🍾🍾🍾
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1898 giorni fa
Eccole qui sono pronte le adoro🤩🤩🤩🤩🤩, pensavo di metterle a fine serata per stare più comoda e voi avete pensato di portarvi delle scarpe di cambio?
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1898 giorni fa
Questo è lo stile che preferisco in assoluto 😍 e a voi piace lo stile principesco?😍 O indosserete invece lo stile opposto ? ?😂🥰😍
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1904 giorni fa
Hi brides! Parliamo di qualcosa di positivo (chi non ama le scarpe?!)... Avrete scarpe di ricambio per il vostro matrimonio? Di che tipo?? Mi mandate delle foto?! Io stavo valutando le converse, ma essendo agosto forse vorrei dei sandali.. Non vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Stephania
1907 giorni fa
Salve ragazze, a breve dovremo provvedere alla scelta della zona giorno; Partendo dalla cucina, io volevo i mobili color rovere chiaro, poi da catalogo ne ho vista una bianca e rovere e mi è piaciuta subito ma.. mio marito mi ha bocciato il rovere...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
1908 giorni fa
Buongiorno brides, non trovo le ciabattine o qualcosa di simile 😔mi sposò a fine giugno consigli? Avete foto delle vostre ciabattine? O dove le avete acquistate
Ho caricato una foto nel post di Barby
1916 giorni fa
Ciao ragazze. Ho ordinato il topper per la torta,quello con le nostre iniziali, ma sono arrivate piccole. Sono in plastica. Se qualcuna le ha ordinate e sono belle grandi mi può dare il link. Io le ho ordinate su amazon. La dimensione è 15 di...
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1916 giorni fa
Ciao ragazze, anche se ci vuole un po' di tempo ancora ogni tanto mi soffermo a riflettere sulle scarpe. Voi abbinerete il modello della scarpa al modello dell abito? Guarderete solo la comodità? Oserete con il colore? Io d estate soffro molto con...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1916 giorni fa
Ciao sposine Pensando alle partecipazioni-cartolina con foto (di cui il mio post precedente) mi è venuta anche un'altra idea... siccome personalmente non amo particolarmente le bomboniere vorrei evitarle e fare piuttosto una donazione ad...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1920 giorni fa
Salve, io e il mio fm abbiamo prenotato 10 giorni a Palma di Maiorca. L agenzia ci ha spiegato che é ricca di calette da visitare: qualcuno sa consigliarmi quale visitare? Dalle foto di Google sembrano tutte stupende!!!
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1921 giorni fa
Buongiorno sposine!!! Parliamo di questo colore particolare. Profondo ed intenso. Quasi un jolly perché può essere accostato splendidamente ad una ampia gamma di altri colori. Qualcuna lo ha già individuato tra le proprie opzioni??? In che modo?...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1926 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1930 giorni fa
Sposine tiriamo fuori le foto delle nostre meravigliose location e iniziamo a sognare insieme... la mia è questa 🥰 si chiama Villa meravigliosa... aspetto le vostre ❤️
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1937 giorni fa
Salve sposine ho finalmente scelto il mio abito ( se siete curiose vi racconto com è andata) e sono alla ricerca per il completamento dell outfit. Dove posso trovare accessori per capelli adatti a una sposa ?
Fotografi garanzie ANFM