'Curti', Caserta · Da Luglio 2019
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa... Visualizza altro
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa del Covid non ci renderà mai felici nel giorno più bello della ns vita, anzi è un anno di lutto mondiale no di festa, quindi rinviare è stata la decisione più saggia... Il 2021 è l'anno dell'amore quello vero... ❤️
- Sposa VIP
- 9.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Glo 💞
2070 giorni fa
Buonasera colleghe 😁😎 Stasera il nostro grafico ci ha inviato le idee di partecipazioni che ha ideato per noi in base alle preferenze che avevamo espresso, quindi mi è venuta la curiosità di vedere qualche vostra partecipazione! Chi ha voglia di...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2074 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Il nostro tema per il matrimonio sarà Capri. Tutto con i limoni, e le nostre bomboniere saranno dei limoncelli, in quanto faremo una donazione al reparto oncologico della nostra città. Qualcuno ha scelto questo tema e potrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2075 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze!! Stasera mi sono fatta un giretto per vedere un po’ di abiti da sposo, fantasticando su come vorrei fosse quello del mio FM.. Ho trovato un sacco di vestiti e le nuove collezioni non sono per niente male e alcuni un po’ più...
Ho caricato una foto nel post di Kekka
2075 giorni fa
Ragazze sto andando a prendere il mio fidanzato alla stazione centrale, non lo vedo da 4 mesi. Non riesco nemmeno a scrivere mi sta scoppiando il cuore in petto.
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2078 giorni fa
Ciao ragazze... tra qualche tempo andrò a comprare la cucina ... oggi per caso sono entrata in un negozio dove c’erano le Veneta cucine e devo dire che me ne sono innamorata... qualcuna di voi la ha acquistata di questa marca ? O comunque voi che...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2079 giorni fa
E anche a noi oggi ricomincia il nuovo coundow... Ex sposa 3 Ottobre cioè domani.... Una data che non mi manca x nulla perché sono successe tante di quelle cose che non rimpiango il rinvio.... Vada come vada virus o non virus il 2021 sarà il nostro...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2079 giorni fa
Ciao sposine, mi sposo a ottobre 2021 in costiera amalfitana e ho ricevuto oggi un preventivo da un fioraio (raccomandato dalla location). Mi ha proposto 1000/1200 euro IVA esclusa per il seguente pacchetto (metto una foto da esempio): - decorazione...
Ho caricato una foto nel post di Maristella
2094 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2098 giorni fa
Ciao ragazze! Il 10 settembre 2021 mi sposerò e non so voi, ma io sono nel pieno dell’euforia dei preparativi. Tra qualche giorno avrò l’appuntamento con il fioraio e stavo pensando un po’ a che fiori e a che colori mi piacerebbero. Cercavo una cosa...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2110 giorni fa
ciao ragazze chi di voi farà i braccialetti per testimoni ecc e le bottoniere? Come li farete? Io farò 6 bracciali..domandina..se io ho il bouchet posso indossare anche il braccile? O meglio metterlo dopo per la festa? Sarebbero x me, se posso...
Ho caricato una foto nel post di Clara
2113 giorni fa
Ciao ragazze! Stiamo ragionando un po’ sulle bomboniere che vorremmo fossero qualcosa di UTILE! È il prerequisito principale, niente soprammobili, cose di argento che nessuno usa. Vorremmo una bomboniera originale quindi niente brucia essenze (ormai...
Ho caricato una foto nel post di Antonio
2116 giorni fa
Salve ragazze , vorrei per il mio grande giorno fare un tema mare.. ma non il solito stelle marine e già cose viste..chi può aiutarmi?😍
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2119 giorni fa
Buongiorno community!!!! In attesa di definire la nuova data per il matrimonio religioso vorrei sognare con voi. Mi mostrate la foto della chiesa che avete scelto??? C’è un motivo particolare che vi ha portato a decidere per una piuttosto che per...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2125 giorni fa
✅ ULTIME NEWS‼️ ECCO LA RISPOSTA DEL MINISTRO SPERANZA IN RIFERIMENTO ALLA RICHIESTA DI CHIARIFICAZIONI del PRESIDENTE BOCCARDI RELATIVE AL COMMA b Dell’ORDINANZA In ordine al quesito proposto dal Presidente dell’Associazione nazionale Assoeventi,...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2125 giorni fa
hanno ribloccato il sito della siae per quanto riguarda le feste private. quindi oltre ai balli, non si potrà neanche a vere la musica?
Ho caricato una foto nel post di Casanova
2125 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo il 3/10, ormai abbiamo sistemato i vari fornitori, manca solo da noleggiare l’auto che mi porterà in chiesa. Qualcuna di voi ha qualche nominativo da consigliarmi? Volevamo un’auto con conducente, non troppo particolare e...
Fotografi garanzie ANFM