'Civita Castellana', Viterbo · Da Agosto 2019
- Sposa VIP
- 5.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2113 giorni faCiao a tutti! Dovevo sposarmi a giugno con viaggio di nozze in Giappone e Maldive. Ora ci sposiamo il 18 settembre con congedo ad inizio ottobre e visto che ho letto che le Maldive riapriranno le frontiere tornano in gioco le Maldive. Qualcuna di voi...
Ho creato un post
2120 giorni faPer comunicare la nuova data, chiesa e orario ho fatto da sola queste partecipaIoni digitali da inviare tramite whatsapp 😊 vi piacciono?
Ho creato un post
2124 giorni faBuongiorno a tutti! Sono una ex sposa giugno 2020 ora sposa settembre 2020 e chiaramente ho dovuto un po’ ripensare soprattutto i fiori. Sono arrivata alla conclusione di fare rose color rosa antico, dalie Bordeaux e Lisianthus Bianchi. I tavoli...
Ho creato un post
2127 giorni faBuongiorno a tutti! Io e fm avevamo fatto stampare e sistemare le nostre partecipazioni a marzo per il matrimonio a giugno. Non abbiamo fatto in tempo a consegnarle ed il matrimonio è stato spostato a settembre. Non vogliamo farle rifare e pensavamo...
Ho creato un post
2133 giorni faCiao a tutte! Allora sono una ex sposa giugno 2020 ora sposa 18 settembre 2020. Ho sentito il 3 giugno la coordinatrice della location che mi ha chiesto di pazientare perché a breve sarebbero uscite delle nuove disposizioni proprio perché quanto...
Ho creato un post
2149 giorni faEra tutto pronto per il 7 giugno...ho fatto giusto in tempo a consegnare partecipazioni e bomboniera alle testimoni. Abbiamo spostato al 18 settembre....le bomboniere lascio quelle ma farò nuove partecipazioni.
Ho creato un post
2149 giorni faBuongiorno! Sto cercando di capire come comportarmi con le pubblicazioni di matrimonio...dovendomi inizialmente sposare il 7 giugno abbiamo fatto le pubblicazioni ad inizio marzo e ci era stato detto di ritirare il tutto il 18 marzo, data dopo la...
Ho creato un post
2155 giorni faBuongiorno a tutti! Io e mio fm ci saremmo dovuti sposare tra poco più di una settimana, il 7 giugno. Abbiamo deciso di spostare il matrimonio al 18 settembre nella speranza che si possa fare e si possa fare nei migliori dei modi. Inizialmente ero...
Ho creato un post
2157 giorni faCiao a tutti! Ci sono sposi che hanno scelto come location le Antiche Scuderie degli Odescalchi a Bracciano, RM? magari possiamo confrontarci
Ho creato un post
2165 giorni faBuongiorno a tutti! Oltre ad aver fornito l’IBAN accompagnato da una frase carina sulle partecipazioni vorrei fare anche una lista nozze così da consentire a chi preferisce regalarci qualcosa la possibilità di farlo. Poiché abito in un paese...
Ho creato un post
2172 giorni faBuongiorno a tutte! C’è qualche sposa che sta pensando di farsi trucco e capelli da sola il giorno del matrimonio?
Ho creato un post
2177 giorni faBuongiorno a tutti! per le spose di settembre passate e future, mi sapresti consigliare quali giorni sono più adatti o di stagione? Io ho dovuto rimandare il mio matrimonio dal 7 giugno al 18 settembre 2020 quindi avevo programmato tutt'altro come...
Ho creato un post
2186 giorni faBuongiorno a tutti! Io e il mio fm abbiamo dovuto spostare il nostro matrimonio dal 7 giugno al 18 settembre e rimaniamo molto speranzosi! Avevamo programmato un viaggio di nozze in Giappone che abbiamo dovuto annullare e stiamo pensando ad...
Fotografi garanzie ANFM