Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2020
Bacheca
Ho creato un post
2399 giorni faCiao ragazze per caso sapete se il pap test rileva anche infezioni a livello cervicale ? Ovviamente non proprio il batterio ma ad esempio infiammazione e poi si fanno i tamponi specifici. Io ho fatto pap test ed è risultato negativo per lesioni e...
Ho partecipato al post di Samanta
2399 giorni faDiamo il benvenuto all'autunno scegliendo tra una serie di bellissimi dettagli per nozze autunnali 🍁 Fai le tue scelte e commenta i topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-dettaglio-autunnale-dici-si--t764451💕
Ho creato un post
2400 giorni faCiao ragazze. Ho ovulato penso sabato 14 perché venerdì 13 mi dava proprio apice . Ho un ciclo di 27 giorni e deve arrivare per questo sabato 28 . Sto avendo tante perdite bianche e dolori al seno e fitte all'ovaia non ho mai avuto sintomi così forti...
Ho creato un post
2401 giorni faOggi ho fatto un test canadese e sono al 10 post ovulazione mi è risultato negativo. Il ciclo deve arrivarmi sabato 28 e sono sempre regolare . Quindi per questo mese niente ??🤨 a voi il test quando vi ha dato positivo ?. In più sto facendo dei test...
Ho partecipato al post di Natascha
2402 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2402 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
2404 giorni fa
Ho partecipato al post di Samanta
2404 giorni fa
Ho creato un post
2404 giorni faSalve stamattina mi sono arrivato i test canadesi così ne ho fatto uno di ovulazione euno di gravidanza ma sono entrambi negativi. Io sono al 7 post ovulazione, dite che è preso per i test oppure posso abbandonare le speranze anche per questo mese ?...
Ho partecipato al post di Sharon
2405 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2406 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rachele
2406 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2406 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2406 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
2409 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM