Torino, Torino · Da Settembre 2019
Innamorata della vita, dell'amore e sognatrice ❤ Riservata, solare e chiacchierona a volte 😂
- Super Sposa
- 3.744 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1366 giorni faAncora mancano 312 giorni, ma non ho resisitito ad acquistarlo avendolo trovato in offerta e sapendo che avrei voluto proprio qualcosa del genere. Ho fatto una prova con dei miei anelli e sotto dove ci sono i cuori andranno le foglie di ulivo che è...
1366 giorni faIo e il mio FM ci sposeremo nella mia parrocchia che si trova molto vicino a casa dei miei ma abbastanza lontano da casa sua (45 min) in quanto la sua famiglia abita in un’altra città! La mia paura è che dovendo prendere l’autostrada ci possano...
1367 giorni faIndosserete perle? Collana, bracciale orecchini?
Ho partecipato al post di Martina
1367 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1367 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1367 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1367 giorni fa
1367 giorni faCiao a tutte ragazze. Ieri sono andata a comprare delle “provette “ in vetro che utilizzerò come segnaposti. Metterò i confetti all’interno e ,con un filo di spago, metterò il cartellino di ringraziamento (personalizzato con i nostri nomi e la nostra...
Ho partecipato al post di Martina
1374 giorni fa
1374 giorni faNei preparativi è meglio prima fare l acconciatura e bloccare poi eventuali ciuffi per lasciare libero il viso per essere truccata (con il rischio che la parrucchiera tocchi il viso sbavando il trucco) o meglio prima farsi truccare e poi sistemare i...
1374 giorni faLi avevamo lasciati così. Questo sopra è lo scatto del matrimonio che i coniugi celebrarono otto anni fa a Las Vegas. Ora, in attesa di vedere il reportage ufficiale che sarà pubblicato sulla rivista che si è accaparrata l’esclusiva, un ospite ha...
Ho partecipato al post di Elena
1378 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1378 giorni fa
Ciao a tutti 😀 vorrei chiedervi un parere per gli abiti delle mie testimoni. A me piacerebbe realizzare un effetto tipo questo nella foto☝️; il colore del matrimonio sarà questo rosa e vorrei chiedere alle mie testimoni di indossare un abito o di...
Ho partecipato al post di Giulia
1378 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1378 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1378 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM