Siziano, Pavia · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.404 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
809 giorni faCiao ragazze! Ma voi cosa farete per il post cena/taglio torta !? Tipo karaoke?
Ho creato un post
816 giorni faCiao! Io e il mio compagno ci sposiamo il 20 ottobre con rito simbolico. Ufficialmente agli atti (quindi in comune) vorremmo andarci il 12 ottobre. Quanto tempo prima dovremmo fare le pubblicazioni?😅 Grazie a chi avrà clemenza ahah
Ho creato un sondaggio
819 giorni faCiao! Ho un dubbio che mi hanno fatto venire delle persone 😅 secondo voi ha senso invitare al buffet o taglio torta delle persone e non invitarle per tutta la durata della festa? A me questa cosa non ha mai convinto ma mi potrei togliere qualche...
Ho creato un post
822 giorni faSposine scatenatevi🤣 che canzoni avete scelto per il taglio torta? Secondo me è un bellissimo momento e corona un pò la fine della festa! Che ne pensate? Io me lo immagino come un bel momento, non vorrei una cosa veloce come ho visto ad un matrimonio...
Ho creato un post
822 giorni faCiao!!! A breve verremo chiamati per fare le prove in location e ci faranno assaggiare anche delle torte. Personalmente non amo le torte elaborate però essendo il matrimonio ad ottobre, stavo pensando che si potrebbe fare una torta con le castagne o...
Ho creato un post
824 giorni faSposine! Non so se vi ricordate, qualche settimana fa scrissi per info su zalando, alla fine ho ordinato un paio di scarpe. Le prime sono arrivate e sono moooolto belle e per ora anche comode. Le avrei preferite con il plateau ma del mio numero non...
Ho creato un post
838 giorni faCiao sposine! Ho la mia testimone che sta iniziando a pensare all'addio al nubilato e mi ha chiesto quali sono le mie preferenze. A me piacerebbe andare ad ibiza o formentera però mi preoccupano i costi 🙈 Voi avete già idee su cosa vi faranno per...
Ho creato un post
839 giorni faAbbiamo appena selezionato la fotografa! Abbiamo tutti i fornitori 👊🏻 Sono troppo felice! Adesso manca l'albergo per i parenti e amici e le ultime cosine! Voi sposine come siete messe?💓
Ho creato un post
844 giorni faCiao sposine! È un po che sono assente ma torno sulla community bella carica. Abbiamo definito i fornitori principali, ci manca solo hotel per chi arriva da fuori ed il fornitore delle bomboniere. Stiamo sondando l'ipotesi di fare il riso (zona...
Ho creato un post
913 giorni faLo sapevo che il tempo sarebbe stato incerto. Lo scorso anno il 29 ottobre c'era sole e 24 grado! Oggi 14 ed è nuvoloso... Datemi coraggio per non spostare la data
Ho creato un post
941 giorni faSposine chi è indecisa come me sul tipo di rivestimento della torta? mi piacciono molto quelle Naked ma anche quelle marmorizzate, però oltre al rivestimento che mi piacerebbe fosse scenico (infatti me la immagino sferica), mi chiedo se l'effetto...
Ho creato un post
946 giorni faSposine. Non faccio altro che pensare al matrimonio e la testa inizia a scoppiarmi! 🤣 tra le mille idee...alcune folli.. mi stavo chiedendo... secondo voi un pasticciere può realizzare una torta nuziale rotonda? Ovviamente ci deve essere una base...
Ho creato un post
950 giorni faCommunity sono un po combattuta, ho questo giro di colleghe (non della mia unità ma sono sempre colleghe) usciamo di tanto in tanto e mi stanno bombardando di domande sul matrimonio. Da come ne parlano si vede che vorrebbero partecipare, però si...
Ho creato un post
953 giorni faCiao sposine, tra le diverse opzioni di bomboniere che sto considerando non mi dispiace per niente l'idea del sapone. Parto dal presupposto che deve essere una bomboniera utile, pensavo al the ma devo fare dei preventivi. Qualcuna di voi ha provato a...
Ho creato un post
955 giorni faCiao sposine, abbiamo scelto il musicista migliore sulla base di requisiti logistici, conosce benissimo la struttura, piu del 90% dei matrimoni li fa li e infatti ha le sue 3 postazioni stabilite proprio in location. Siamo in dubbio sulla sua...
Ho creato un post
962 giorni faCiao sposine! Volevo condividere con voi le partecipazioni che ho creato e che ho stampato da Canva. Ci manca solo da definire come chiudere la partecipazione (probabilmente un sigillo a cera lacca ed un nastrino blu) Che ne pensate? Mi piace un...
Fotografi garanzie ANFM