Brescia, Brescia · Da Ottobre 2019
- Sposa VIP
- 6.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
419 giorni faHelpppppo sposineee della Campania (zona caserta). Mi date un’idea su dove poter andare a scattare le foto nel giorno del mio matrimonio? Periodo di ottobre, il locale è il “casale dei baroni” … mi serve qualcosa stile boho. Un campo di fiori, un...
419 giorni faCiao a tutte! Stiamo pensando al DJ, musica live o qualche gioco divertente durante il ricevimento... Ma secondo voi, quanto è importante davvero l'intrattenimento al matrimonio?
419 giorni faSono stra indecisa 🤔 adoro tutti e due…come si dovrebbero vestire le damigelle? I colori sono bellissimi poi lo faccio davanti al mare e secondo me simboleggia tutto!! E anche azzurro parla proprio al mare 🥲
419 giorni faIo ho seriamente paura ..non riesco a capire c’è per forza un tema ? E voi come l’avete fatto? Perché io vorrei farlo elegante e simbolico verso la famiglia cose molto belle ma non so in che tema farlo
432 giorni faTableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei due mi piacciono parecchio, avendo solo 2 tavoli...
432 giorni faBuongiorno sposine, Non essendo mai stata brava a camminare sui tacchi al 99% al mio matrimonio opterò per dei semplici sandali bianchi e bassi. Voi che scarpe avete indossato o indosserete?
432 giorni faQuando leggo di matrimoni intimi mi viene da pensare che ci sono molte idee in proposito. Per alcuni un matrimonio intimo significa che gli invitati sono davvero molto pochi, per altri "matrimonio intimo" è un matrimonio con meno di 100 invitati....
432 giorni faBuona sera sposine,come avete festeggiato i vostri anniversari di matrimonio? Sono molto curiosa!
432 giorni faAvete creato i libretti della messa? Se no, perché? Io sono molto indecisa.
432 giorni faVoi come farete il lancio del bouquet? Userete il vostro o ne comprate un secondo apposito? Ho bisogno di ispirazione!!!
462 giorni faMi sposo il 23 agosto e non ho ancora scelto l’acconciatura. Lo chignon è un grande classico e mi piace l’idea che i capelli rimangano ordinati, ma vorrei provare anche qualcosa di diverso. Consigli?
462 giorni faCiao a tutti ☺️ Sto ultimando le decisioni da prendere per il ricevimento ed ho un dubbio su come scegliere i tavoli, se tondi o rettangolari. Penso anche al fatto che in un tavolo tondo gli invitati possono guardarsi/parlare gli uni con gli altri,...
480 giorni faCiao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi...
480 giorni faCiao a tutte sposine, voi la porterete una pochette dove mettere cellulare, occhiali da sole, un fazzolettino o cose simili? Dubbio atroce sul fatto se sia uno spreco o utile 🫣
480 giorni faSecondo voi il regalo più importante va fatto anche ai celebranti (2 nostri amici ci sposano alla cerimonia simbolica), oltre che ai testimoni, vero? O li fate anche ad altre persone ancora? E cosa fate loro? Mamma mia, quanti dubbi 🙈🙉🙊
480 giorni faDomandona del secolo: per inizio settembre, quanto tempo prima comprare i confetti?? So che farà caldo, ma ho paura che ad agosto i fornitori saranno già tutti chiusi e non fare in tempo... Quindi quanto prima procurarceli per comporre i sacchettini?...
Fotografi garanzie ANFM