Massa, Massa Carrara · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 9.657 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1803 giorni fa
Quale sarà il colore del vostro abito per la promessa?
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
1813 giorni fa
Ciao a tutti Cosa avete indossato ai matrimoni, come invitati? Susu, postate belle foto 💕
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1813 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1819 giorni fa
Siccome in tante mi avete scritto che il trucco occhi era troppo peso, volevo farvi sapere che il trucco che mi farà la truccatrice sarà questo Il rosa l'ho scelto io perché il classico trucco sui toni del marrone mi invecchiava e io voglio...
1819 giorni fa
Ciao ragazze,finalmente dopo tanta ansia ho fatto l'ultima prova trucco e sono contentissima.A quasi un mese dal matrimonio queste cose mi fanno veramente la carica,stamani ho provato con un colore lampone ma quella mattina useremo solo i colori più...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1824 giorni fa
1826 giorni fa
Ciao ragazze,in questi giorni così incerti oggi ho avuto una bella sorpresa:il mio fotografo mi ha mandato le foto più belle del servizio fotografico prematrimoniale fatto Sabato pomeriggio.Queste foto le adoro e non vedo l'ora di vedere le altre......
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1826 giorni fa
Ragazzee finalmente ho fissato la prova del trucco, solo per gli occhi perché l'estetista mi dice che con l'estate e l'abbronzatura la pelle sarà sicuramente più scura ora di settembre. La mia prova sarà il 30 aprile, pensavo a qualcosa di questo...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1828 giorni fa
Ciao a tutti!!! Questa mattina con il decreto mi sono svegliata ancora più scoraggiata!!! Attualmente il mio matrimonio, ricevimento con cerimonia simbolica, è fissato al 29 maggio per pranzo. Con la location ancora non abbiamo intenzione di...
Ho caricato una foto nel post di Orsola
1831 giorni fa
Ieri nella conferenza, inoltre, i governatori sollecitano la riapertura del settore wedding, ovvero gli eventi e matrimoni che per ora sono stati completamenti dimenticati dal governo Draghi, come hanno denunciato Federmep e Assoeventi. “Il governo...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1832 giorni fa
Ragazze quando si parla di 31 luglio si parla di PROROGA DELLO STATO DI EMERGENZA questo non implica che fino al 31 luglio ci sarà il coprifuoco perché i decreti non durano 3 mesi!!!! Il coprifuoco alle 22 è stato confermato in vista nelle nuove...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1833 giorni fa
Ciao sposine belle ❤️ Ieri sono andata in gioielleria per acquistare un regalino, ma già che ero lì ho chiesto di vedere e provare delle fedi😍 (anche se ancora manca più di un anno al mio matrimonio 09.07.2022).🙈 Mi sono innamorata di queste in oro...
Ho caricato una foto nel post di Lia
1833 giorni fa
Salve ragazze, ho letto di una notizia secondo la quale draghi vuole prolungare il coprifuoco alle 22 fino al 31 luglio. Se è così è impossibile fare una cena ed è impossibile sposarsi a pranzo obbligando la gente a stare a pranzare sotto a 40 gradi...
1833 giorni fa
Ciao ragazze,durante questi giorni di incertezze ho preparato le etichette per le nostre Wedding bag.Questo è il davanti con i nomi dei destinatari E questo il retro verranno appese ai sacchetti col nastrino rosso per essere in tema.Dopo le mille...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
1834 giorni fa
Ciao ragazze , mi sposo a luglio 22 Ho scelto come colore rosa cipria , qualcuno ha idee per i segnaposti? Help me
Ho caricato una foto nel post di Cri
1839 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM