Livorno, Livorno · Da Aprile 2020
- Sposo Preciso
- 750 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca

Ho partecipato al post di Vio
1033 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1036 giorni faCiao sposine..allora dato che numerose avete risposto che farete un regalo ai testimoni, mi stavo chiedendo quale fosse a questo punto il vostro budget x CIASCUN testimone…dato che io non ne ho la minima idea di come funzioni😅

1036 giorni faIn Campania si usa molto la serenata la sera prima del matrimonio.

1037 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...

Ho partecipato al post di Pao
1037 giorni fa
1037 giorni faCommunity! 🤗 Mantenersi sani e in forma è un bene per la nostra salute, a cui tutti teniamo, giusto? Si sa che in prossimità di eventi che riteniamo importanti, come il matrimonio, le attenzioni aumentino un po'. 😊 Ti proponiamo qui alcuni...

1038 giorni faWedding Bag si? No? 😊 Spiegatemi perché

Ho partecipato al sondaggio di Simone
1043 giorni fa
1043 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.

Ho partecipato al post di Cristina
1074 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1077 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
1078 giorni fa
1078 giorni faCiao a tutte 💕 quanto tempo prima del matrimonio darete le partecipazioni?

1078 giorni faCiao ragazze, voi che torta preferite?

1079 giorni faCiao a tutt* , La discussione di oggi volevo farla sul banchetto ! Precisamente su menù e affitto location giusto per farmi un’idea della spesa media .Ditemi la vostra ☺️

1081 giorni faCiao a tutti! Con la presente vi sottopongo un dilemma... voi per il trasporto vi siete affidati a noleggiare un'autovettura con / o senza conducente, oppure avete la fortuna di utilizzare un mezzo personale / o di parenti/amici? Perché personalmente...