Lecce, Lecce · Da Maggio 2020
- Sposa VIP
- 5.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1521 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
Ho partecipato a un sondaggio
1525 giorni faCiao, qualcuna ha provato l'integratore Deavocado? Lo consigliate? O non ne vale la pena? Io non ho mai preso nulla se non acido folico. Ovviamente non è regalato.
Ho partecipato al post di Federica
1538 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1561 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
1564 giorni fa
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio 🥰❤️ speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀🍀🍀 chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio 🤞🤞🤞🍀🍀 In becco alla...
Ho partecipato al post di Sabrina
1576 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1579 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Sposina 18
1580 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1589 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1590 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1598 giorni fa
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❤️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perché non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❤️ Voglio iniziare bene l’anno 🍀
Ho partecipato al post di Robertina♤
1608 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1612 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1619 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1628 giorni fa
Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀 Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️
Ho partecipato al post di Laura
1642 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM