Sant'Ambrogio di Valpolicella, Verona · Da Maggio 2020
- Sposa Saggia
- 1.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
894 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho partecipato a un sondaggio
903 giorni faBuon giorno, Qualcuna di voi ha effettuato o pensato alla conservazione autologa del cordone? Posso sapere le vostre esperienze? Grazie mille
913 giorni faSono al primo figlio e siamo a 39+ 5 ,la mia bimba sta ancora beatamente nel pancione.🤗 La cosa ovviamente mi inizia a preoccupare 🤣 Ma ditemi ,a quante settimane avete partorito?
915 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...
915 giorni faCiao a tutte. A gennaio nascerà la mia bimba. Ho già un bimbo di 3 anni e mezzo, ma è nato in primavera e tra l'altro in pieno covid, quindi non mi sono posta questo problema! La.mia bimba invece nascerà in pieno inverno e mi chiedevo se per uscire è...
947 giorni faAvete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
949 giorni faCiao mamme! Sto pensando di prendere una torre montessoriana a mio figlio di un anno e mezzo, perché lo vedo estremamente curioso quando sono in cucina.. ne ho viste sia di classiche che modificabili che diventano un tavolino.. che dite? Ne vale la...
950 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
967 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
968 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
970 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
973 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
973 giorni faSalve a tutte grande dilemma !!! Avevo acquistato le fedi a gennaio , ma sfortunatamente ho dovuto fare il reso perché, nonostante ci fosse un sollecito dopo 8 mesi ancora non avevo ricevuto le fedi !! Ma comunque… sono andata a prenotarle da...
973 giorni faParliamo di makeup! Sei una sposa 2023? Per quale tipo di trucco hai optato per il tuo grande giorno? Un trucco naturale, semplice e sobrio o qualcosa di più elaborato con rossetti colorati e ombretti glitter? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! ...
975 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
Fotografi garanzie ANFM