'Pietrasanta', Lucca · Da Maggio 2020
- Sposa VIP
- 5.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1716 giorni faCiao a tutte, a giugno del prossimo anno ci sposeremo! Essendo il secondo matrimonio per entrambi abbiamo deciso che tutti, ad eccetto dei testimoni, lo scopriranno in quel momento! La scusa sarà fare una festa per nostra figlia che è nata 8 mesi fa!...
Ho partecipato a un sondaggio
1725 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
Ho partecipato al post di Sunshine
1729 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
1730 giorni fa
1731 giorni faLa mia gine oggi me lo ha caldamente consigliato. Sono a 32 settimane. Grazie ragazze!
1733 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
1753 giorni faCiao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
Ho partecipato al post di Xenia
1755 giorni fa
1766 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
Ho partecipato al post di Alessia
1784 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1806 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Melissa
1819 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentin
1822 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentin
1822 giorni fa
Ciao care.. visto che a breve avrò 2 bimbi mi chiedevo come risparmiare sui pannolini... Io li ho sempre presi in sanitaria ma x la maggior parte al supermercato quando sono in offerta. Avete alternative? Amazon, ebay o qualche grande magazzino che...
Ho partecipato al post di Semele
1827 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
1830 giorni fa
Ciao a tutte mia figlia ha quasi due mesi e ha questi occhi di un colore indefinito. Noi genitori abbiamo occhi scuri ma nonno e bisnonna li hanno verdi. A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? Come sono diventati ? Grazie 🤩
Fotografi garanzie ANFM