Treviso, Treviso · Da Giugno 2020
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre
- Sposa TOP
- 57.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1172 giorni fa
Ecco un pò di dolci di Carnevale: frittelle crema e zabaione. A voi piacciono? Quali sono i vostri dolci preferiti in questo periodo?
1175 giorni fa
1179 giorni fa
Oggi vi chiedo quale è stato il primo regalo che avete fatto voi al vostro fidanzato/marito. Io questo: la prima foto insieme all'inizio della nostra storia, estate 2019. Lui adora avere foto ricordo della coppia
1180 giorni fa
Inizio a fare i primi dolcetti in casa: ho iniziato con i pancake stamattina a colazione. Magari non avranno un bell'aspetto però erano buoni. Mio marito ne ha divorati due
1184 giorni fa
Ecco il mio piccolo angolo wedding: la coroncina che ho messo nei capelli, la bomboniera e un sacchettino
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1184 giorni fa
Ciao sposine /I la wedding cake ormai dopo gli allestimenti è la parte più importante della festa... in questi ultimi anni è scoppiata la passione per le cake designer cioè quelle multipianl decorate con pasta di zucchero che sono dei veri...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1185 giorni fa
Ciao futuri sposi! Siamo alle prese con l'organizzazione dei tavoli, abbiamo un dubbio... al tavolo degli sposi ci stiamo solo noi o voi aggiungereste qualche invitato? Grazie e buoni preparativi a tutti!
1195 giorni fa
Oggi vi chiedo quale è stato il regalo più bello che avete ricevuto al matrimonio? Per noi è stato questo: i nostri amici hanno stampato una foto nostra presa da quelle del servizio prewedding, poi sul foglio in cui l'avevano stampata hanno scritto...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1195 giorni fa
Ciao a tutti! Da poco ho deciso che vorrei che entrambi i miei genitori mi accompagnassero all’altare, ho due sorelle maggiori e secondo me sotto sotto a mia madre è dispiaciuto non accompagnare nessuno! Glielo dirò a marzo, per il suo compleanno (ci...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1196 giorni fa
Siccome oggi la mia nonnina compie 82 anni, ho pensato di condividere con voi il momento in cui mi ha vista subito prima del matrimonio. Sono cresciuta con lei ed é sempre stata per me uno dei punti di riferimento. É stato tenero ed emozionante, non...
1198 giorni fa
Ecco Ecco vi faccio vedere alcuni regali di matrimonio che abbiamo apprezzato molto: orologio Thun dato che noi siamo amanti della Thun e quella cornice. La foto da mettere nella cornice l'ha scelta mio marito. E poi non sono mancati tra i regali...
1199 giorni fa
1203 giorni fa
1205 giorni fa
Ogg Oggi voglio condividere con voi questa frase del mio calendario filosofico. Chissà che possa essere di buon auspicio a tutti
1207 giorni fa
Esattamente un mese fa dicevamo il nostro SI ❤️ oggi andiamo a mangiare sushi 🍣
Ho caricato una foto nel post di Simona
1208 giorni fa
Salve a tutte, è il mio primo post e non so nemmeno da dove iniziare. Volevo chiedervi, per quanto riguarda l'allestimento, oltre a quello floreale state pensando ad altro? tipo scritte, luci ecc che magari la location non include? Grazieee
Fotografi garanzie ANFM