Savona, Italia · Da Agosto 2020
- Sposa VIP
- 6.137 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1883 giorni fa
Ciao ragazze, oggi la location mi ha dato l ok per la confettata.. Ovvero non pago l extra a loro e se voglio posso portare io i confett (l allestimento lo fanno loro). Vabbe ci vuole ancora un bel po' per il giorno del matrimonio, ma siccome...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1892 giorni fa
Oggi ho provato a personalizzare i ventagli per il matrimonio, giusto una prova per vedere come rimanevano... Sono felice quindi lo voglio condividere con voi 😊😊😊
1895 giorni fa
Pensavo di comprare delle bomboniere da Irisconf da farmi spedire... L ho sentita su facebook e mi ha fatto una buona impressione, molto gentile... Voi la conoscete mica? Ho visto che è anche qui tra i fornitori e a parte un commento gli altri sono...
Ho caricato una foto nel post di ANGELICA
1895 giorni fa
Ciao ragazze, covid permettendo ci sposeremo a giugno e faremo il ricevimento in spiaggia. Il tema del nostro matrimonio sarà la frutta esotica. Non ho ancora le idee chiare per il bouquet, lo vorrei super colorato e con qualche fiore esotico o che...
1895 giorni fa
Che felicità, nel negozio sotto casa ho trovato i coni portariso 🤩 dovrò pensare a come personalizzarli 😊 voi li farete? Sapete dirmi se ne va contato uno ad invitato?
1896 giorni fa
Premesso che devo ancora provarle sotto il vestito, secondo voi queste scarpe sono adatte? Ho paure che non siano adeguate, il discorso è che sono alte ma sono comodissime, per quello che vorrei metterle! L abito che ho scelto è un modello...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1898 giorni fa
1898 giorni fa
Avete già pensato al portafedi? A me piace molto l idea di utilizzare i fiori.. pensavo ad una cosa del genere ma con le rose blu! Voi cosa userete?
1899 giorni fa
Buon sabato! Avete già scelto la torta? Noi abbiamo fatto qualche assaggio ma non abbiamo ancora confermato. L idea è di fare una naked cake visto che la pasta di zucchero non mi fa impazzire. Cosa ne pensate di un modello del genere? sicutamente...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1899 giorni fa
Buongiorno sposi!!!!! Stamattina mi è venuto in mente che si coinvolgono poco i nostri futuri mariti. Allora ho pensato di interessare tutti parlando di accessori uomo. Iniziamo con i gemelli. Futuri sposi, pensate di indossarli? Quali vorreste vi...
1900 giorni fa
Quest' anno per San Valentino pensavo di regalate al mio FM dei gemelli da indossare per il matrimonio, ma ho dei dubbi. Sono indecisa tra 1. Gemelli con la sola iniziale (ho paura che siano scomodi, che si possano impigliare) 2. Gemelli con iniziali...
1901 giorni fa
Ho visto questo profumatori che a me sinceramente piacciono molto ma il mio FM dice che sono un po' miseri.. voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1902 giorni fa
Viaggiamo un po' con la fantasia sposine.. Dove vorreste andare in viaggio di nozze? Il nostro solo e fare America e Caraibi Il sogno del mio fm sarebbe fare un pezzo di rout 666
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1904 giorni fa
1906 giorni fa
Ciao sposine! Avete già pensato al viaggio di nozz e? Noi ci stiamo pensando adesso e stavamo valutando l Indonesia e Bali.. voi che idee avete? Noi cerchiamo di conciliare il girare per scoprire nuove cose e un sano relax 😊 Ci sposeremo il 7 agosto...
1907 giorni fa
Ciao ragazze considerando il fatto che mi sposo a giugno 23 per l allestimento chiesa e ricevimento in media quanto è la spesa ?
Fotografi garanzie ANFM