Taranto, Taranto · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 929 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1537 giorni faSono curiosa di sapere, sapendo che ci sono spose da tutta Italia, quanto costerà, indicativamente il banchetto di nozze? 👰🏻♀️🥰
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1537 giorni fa
1537 giorni faChi di voi ha già scelto la band per intrattenere gli ospiti al ricevimento?
Ho partecipato al post di Meri
1537 giorni fa
1537 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1537 giorni faCiao a tutte! Vorrei sapere da voi se cm me vi siete pentite...io da subito ho voluto casa moderna.. però dopo un Po di anni e soprattutto da quando ho i bimbi lo trovo solidissimo perché si sporca tutto facilmente e poi comincio a sentire l esigenza...
1537 giorni fa
1537 giorni faBuongiorno ragazze, avrei bisogno di qualche consiglio in merito al piano cottura. Vi spiego, io e mio marito stiamo comprando casa nuova e a luglio ci trasferiremo e ovviamente traslocheremo tutti i nostri mobili da una casa all’altra cucina...
1537 giorni faCiao Community, siete curiosi di conoscere il segreto per un matrimonio duraturo e felice? 🔥 Secondo ciò che emerge dall’ultimo Rapporto Censis-Bayer sui comportamenti sessuali degli italiani (del 2019), rinunciare al sesso sembra far durare più a...
Ho partecipato al sondaggio di Sposa
1537 giorni fa
1537 giorni faParliamo di quelle coppie che sui social non esistono, nel senso non postano mai loro foto, mai dediche e non hanno nulla su situazione sentimentale, cioè non hanno il "sposato con..." Che ne pensate? Conoscete coppie che sui social sono così e dal...
1537 giorni faCiao a tutte! Avevamo fatto la classica iniziale lista di invitati e per le bomboniere, essendo artigianali, le abbiamo dovute prenotare e pagare quasi allo stesso tempo dell'iniziale lista di invitati. Da quel tempo alla lista qualcuno si è aggiunto...
Ho partecipato al post di Roberto
1537 giorni fa
Ho partecipato al post di LARA
1537 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1537 giorni faCiao a tutte! Avevamo fatto la classica iniziale lista di invitati e per le bomboniere, essendo artigianali, le abbiamo dovute prenotare e pagare quasi allo stesso tempo dell'iniziale lista di invitati. Da quel tempo alla lista qualcuno si è aggiunto...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1537 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM