Villanova Solaro, Cuneo · Da Settembre 2020
- Super Sposa
- 3.272 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale
1650 giorni fa
Ciao a tutti Sono curiosa e volevo sapere chi di voi ha scelto la palette per il matrimonio che colori avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Jammie
1654 giorni fa
Ragazze.. che tipo di torta nuziale avete scelto per il vostro giorno speciale? In che mese vi sposate 💕
Ho caricato una foto nel post di Fefe
1660 giorni fa
Ciao ieri ho assisto ad una celebrazione... ho visto la sposa vestito corto alla caviglia scarpa bassa tipo ballerina... poi penso al mio velo e strascico.... lei e lui entrano insieme ... io voglio entrare dopo lo sposo .Sto sbagliando qualcosa?...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1669 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1669 giorni fa
Buongiorno a tutt*! Scrivo per portare la mia esperienza su Costa Luminosa, crociera effettuata dal 13 al 20 settembre. Scrivo solo ora perché è stata una parte del nostro viaggio di nozze, che si conclude oggi (sono in treno ora 😅). Fino all'ultimo...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1673 giorni fa
1682 giorni fa
Carissime spose e carissimi sposi, ieri è toccato finalmente anche a noi! Volevo ringraziare la community per il supporto morale, le risposte ai tanti dubbi e le idee che ci avete suggerito. Credeteci sempre e il sogno realtà diverrà!NB comprate per...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1684 giorni fa
Ciao a tutt*! Vedo spesso nominare i Save the date, ma effettivamente cosa sono e a che servono? Cioè sono la stessa cosa delle partecipazioni o hanno un'altra funzione? E se sì quando si inviano? Domande da una futura sposa molto ignorante in...
Ho caricato una foto nel post di Alice
1684 giorni fa
Ciao sposine!!!! So che non si fa, ma per questioni organizzative guardo il meteo 🤣 mi sposo il 16 settembre e per ora è prevista pioggia....Al di la del dispiacere e della rottura di bagnarsi 🤣 prendereste un ombrello o sfido il meteo? 🤣 vero che...
Ho caricato una foto nel post di Debora
1684 giorni fa
Ciao ragazz*, ho visto tanti di voi pubblicare foto delle vostre promesse dove siete felici e altro. Ma per me ieri è stato veramente triste. Sono andata al consolato italiano (perché vivo all’estero), e la funzionaria d’ufficio, dopo aver spiegato a...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1686 giorni fa
Ciao sposine! 👰🏽♀️👰🏼 Quante di voi sono in crisi o stanno imparando una makumba per non fare arrivare la pioggia, nel vostro giorno più bello? 🌷🌧 Beh, eccomi 🙋🏽♀️ io sono la prima che sta facendo tutti gli scongiuri del caso. Ma vorrei aiutarvi a...
1748 giorni fa
Buongiorno a tutte, ieri siamo andati a ritirare le fedi e, nonostante io abbia fatto la misurazione prima in gioielleria prima dell'ordine, provandole prima di andare via ho avuto la netta sensazione che fosse stretta perché passa con fatica nel...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1754 giorni fa
Buonasera sposine, io e il mio fm ci sposeremo il 6 settembre e attualmente siamo in procinto di ordinare i segnaposto x il matrimonio ma non sappiamo quanti ordinarne in quanto non sappiamo il numero degli invitati che si presenteranno quel giorno...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
1765 giorni fa
Ciao ragazze! Indecisione sul colore della fede, abbiamo scelto una unoaerre comoda 4mm, non avendo ricevuto l’anello di fidanzamento la preferisco più spessa🤣 (in realtà ancora ci spero, amo gli anelli, chissà magari per il compleanno🤩) Qualche...
Fotografi garanzie ANFM