Taurianova, Reggio Calabria · Da Settembre 2020
- Sposa VIP
- 5.282 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
294 giorni faOrganizzare un matrimonio è un sogno... ma anche una spesa importante!E nel vostro caso? Chi si fa carico delle spese principali del matrimonio?
294 giorni faNon penso le faremo... lui vorrebbe, io no. Ho visto foto con la gente che si sventaglia dietro che non mi son piaciute. Per carità poi uno può anche sventolarsi col libretto della messa alle brutte (non di classe, ma se si ribolle capitera'). Per me...
294 giorni faVota il tuo preferito o, se ti va, dammi un consiglio⤵️
295 giorni faCiao a tutti/e, primo post qui per me e account throwaway perché sarà una sorpresa per la mia lei. Lei è una ragazza snella e ha le mani e dita fini ma non corte, la sua misura di anello dovrebbe essere J da quello che ho potuto vedere. Sto pensando...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
295 giorni fa
Ciao spose presenti, passate e future🤣 sono in dubbio per la scelta delle fedi in accostamento al mio anello di fidanzamento... mandate le foto della vostra fede con l'anello indossati? Condividiamo un po' di forme e proporzioni 😵💫
Ho partecipato al post di Luisa
295 giorni fa
297 giorni faNoi al momento viviamo nel mio mini appartamento ma ci stiamo stretti quindi abbiamo iniziato la ricerca di una casa... Ci serve un consiglio però: È meglio una casa che costa poco 35000 da prendere senza fare mutuo e da ristrutturare ed arredare in...
297 giorni faCiao care sposine o fidanzate… parliamo un po’ di contraccezione??? Che metodo utilizzate? Io la pillola ma vorrei cambiare ☺️ un bacio a tutteee
297 giorni fa
297 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
297 giorni fa
311 giorni faMi consigliate semipermanente mani e piedi rosa antico o rosso scuro?
311 giorni faNell'organizzazione delle nozze c’è sempre un aspetto che ci fa penare più degli altri… Nel tuo caso: qual è stata la scelta più difficile durante i preparativi del matrimonio? L’abito, la lista degli invitati o il menù? 👗📋🍽️ Ti leggo nei commenti! 💖...
329 giorni fabuongiorno, voi cosa avete scelto o sceglierete per il vostro matrimonio? farete qualche "pazzia", oserete nel cambiare "le regole" del matrimonio classico? o rimarrete nella confort zone del matrimonio classico?
329 giorni faCiao a tutti, domani abbiamo finalmente appuntamento con i fotografi ( incrociamo le dita che siano quelli giusti) abbiamo scelto di incontrare loro perché sono specializzati in “Reportage” e noi vogliamo foto spontanee, divertenti e con zero pose...
329 giorni faEd eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍 Nel tuo caso, organizzerete dei giochi durante il...
Fotografi garanzie ANFM