'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Settembre 2020
Sono una sposa amante della natura e della tranquillità, il mio colore preferito è il verde. Non amo le cose troppo vistose, semplicità e green sono le... Visualizza altro
Sono una sposa amante della natura e della tranquillità, il mio colore preferito è il verde. Non amo le cose troppo vistose, semplicità e green sono le due parole chiave!
- Super Sposa
- 4.868 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1903 giorni faBuondí! Oggi volevo parlarvi della scelta della musica in Chiesa. Come sapete, esistono dei momenti particolari in cui interviene il coro e l'accompagnamento musicale. Forse potrebbe esservi di spunto la scaletta che sto preparando (la farò visionare...
Ho creato un post
1906 giorni faUna piccola sorpresa da parte del mio FM! Un anello Trilogy in oro bianco...wow! In questo momento di totale sconforto, mi ha risollevato il morale! Nonostante le difficoltà che stiamo vivendo, l'enorme scoraggiamento di fronte la situazione...
Ho creato un post
1909 giorni fahttps://www.matrimonio.com/articoli/organizzare-il-matrimonio-in-6-mesi--c4654 Ho trovato questo interessante topic su matrimonio.com per tutte le spose che organizzeranno il loro matrimonio in poco tempo per ovvi motivi e necessità. Sposarsi si...
Ho creato un post
1913 giorni faL'Anthurium simboleggia l'ospitalità della forma del fiore a cuore aperto: significa benvenuto! Inoltre, è simbolo di amore e affetto. Che ne pensate delle composizioni floreali con questo tipo di fiore? Ne esistono di differenti colori: rosso,...
Ho creato un post
1914 giorni faOggi ho trovato qualche spunto per il trucco sposa, in giro se ne trovano tantissimi. Qui di seguito vi lascio qualche foto, magari la scelta dei colori può essere dettata dal colore dei vostri occhi. 💋💄 1. Make up nude e luminoso, ma con rossetto...
Ho creato un post
1915 giorni faDopo varie ricerche su internet, dato che nei negozi che ho girato non hanno nulla di ciò che cercavo, ho trovato queste possibili opzioni di bomboniere: A. Antipastiera B. Porta snacksC. Porta tovaglioliD. Piattino da dessert Quali di queste vi...
Ho creato un post
1916 giorni faIl 20 febbraio abbiamo fatto richiesta delle pubblicazioni (tutto per via delega) e ci avevano fissato al Comune come data il 17 marzo cioè oggi. Le pubblicazioni ecclesiastiche sono avvenute tra il 21 febbraio e il 7 marzo. Oggi, il delegato ha...
Ho creato un post
1917 giorni faScegliereste mai delle partecipazioni minimal, ovvero completamente bianche o con una punta di colore al massimo? Stavo giusto facendo una ricerca su internet sui matrimoni minimalisti (tutto in bianco). Poi mi sono venute in mente le partecipazioni...
Ho creato un post
1918 giorni faChi di voi metterà qualcosa in cima alla torta? Quali di questi top cake vi piacerebbe avere sulla torta? 1. Rustico in legno2. Geometrico3. Infinito4. Just married5. AltroA me piacerebbe il disegno geometrico con le nostre iniziali.
Ho creato un post
1919 giorni faSono una sposa 2021, abbiamo deciso di sposarci ad agosto e abbiamo iniziato i preparativi a dicembre 2020. Finora tutto liscio, ma ho un grande problema: vivendo in una regione diversa dalla mia, ho poco tempo per organizzare tutto. Il mese che mi...
Ho creato un post
1920 giorni faMi piace molto l'idea della naked cake, senza glassa di zucchero né panna attorno, solo pan di spagna e farcitura. Il problema è come decorarla, senza renderla troppo spoglia. Premetto che preferirei un gusto agrumato tipo crema al limone, se ci...
Ho creato un post
1922 giorni faSono arrivati finalmente! Questi sono i sigilli dorati che metterò nelle partecipazioni, sono pratici da usare perché hanno una linguetta adesiva. Li ho comprati da Etsy e sono soddisfatta! Ve li consiglio...ci sono anche molti altri loghi da poter...
Ho creato un post
1922 giorni faSapete dirmi se il Save the date va inviato insieme all'invito o separatamente? Quanto tempo prima del matrimonio? Io avrei intenzione di mandarlo digitalmente tramite WhatsApp, semplicemente per informare e ricordare questo importante appuntamento...
Ho creato un post
1925 giorni faCondivido questa rosa gialla che mi è stata regalata dal mio fm. Per illuminare e addolcire il presente...Grazie alla Community che rende più leggere le mie giornate, che mi fa trascorrere un po' di tempo "in compagnia" di donne piene di entusiasmo...
Ho creato un post
1926 giorni faOggi si son concluse le pubblicazioni in Chiesa con le nostre intenzioni di sposarci. Queste pubblicazioni ecclesiastiche hanno la funzione di portare a conoscenza di terzi dell'intenzione di sposarsi, con eventuali opposizioni al matrimonio. Adesso...
Ho creato un post
1926 giorni faCiao a tutte! Mi chiedevo se aveste scelto lo stile fotografico per il vostro matrimonio...io ho optato per foto sia a colori che in bianco e nero, con molti "ritratti" oppure immagini con sfocatura dei contorni e messa in risalto dei dettagli. Mi...
Fotografi garanzie ANFM